Come back...Be here
di LittleFrost

05/03/13, ore 15:41

Ciao;)
Ebbene sì, sto leggendo tute le cose che hai scritto su Tay!:)
Anche questa mi è piaciuta! Mi piace come mischi la malinconia (che era il tema principale) ad alcune cose che mi fanno ridere (tipo 'il rimorchio velcoe' XD)
Complimenti;)

24/02/13, ore 02:44

Buona sera :).
Inizio col dire che Come Back Be Here è una canzone che personalmente adoro e il tuo testo la rende davvero bene. Hai spiegato bene i sentimenti di Taylor e mi piace il modo nel quale hai reso la cosa leggermente più "piccante" parlando di fare degli accenni sessuali, in un qualche modo lo rende più reale.
Dopo di che le scene sono descritte davvero bene, complimenti. Mi piace il tuo stile :)

17/02/13, ore 21:42

Ma che recensisco a fare se tanto già lo sai che adoro questa one shot?
Scherzi a parte, davvero, la adoro, nonostante 'Come back.. Be here' non sia una delle canzoni che conosco meglio (è tanto se conosco il ritmo e la melodia del ritornello xD). E poi, sinceramente, adoro il modo in cui scrivi la storia dietro ogni canzone, perchè noi la possiamo solo intuire, mentre tu le dai dei contorni nitidi!
Complimenti davvero, e non dare tanta importanza alla tua beta! In fondo, a scrivere sei tu, non lei, giusto? <3
Alla prossima (sperando di non dover aspettare troppo!)!

-TheSandPrincess-

17/02/13, ore 20:46

Awww, stupenda anche questa!
Grazie per avermi chiamata!
Come back… be here è stranamente la prima canzone che ho ascoltato del nuovo album e me ne sono innamorata.
La struttura di questa storia è simili all'altra se non sbaglio? Ma è lo stesso fantastica.
A presto, Lotty

17/02/13, ore 20:42

bravissimo! sorprendende(come l'altra d'altronde). riesci ad entrare dentro al cuore con delle semplicissime parole,mai scontate! complimenti!! ti voglio bene!!!
ps grazie per non avermi citata nel ringraziamenteo ;)