In gara per la vittoria
di sissichi

Marina
24/08/04, ore 14:19

Bel capitolo, ma aggiorna presto sono super curiosa!!!Baci Mary

24/08/04, ore 13:33

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Harry è stato molto comprensivo e Draco..beh, sì, è stato stronzo. Sai, l'avrei evitata come parola se non fosse assolutamente necessaria. Lo è. Ma dico! Come si può? Stupido idiota. E lui che faceva tutto lo spavaldo "che ci vuole a fare innamorare di me una Weasley?!" gnegne! Di solito difendo sempre il caro Dracuccio, ma quando fa queste str****te proprio mi verrebbe da strozzarlo!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Speriamo che lo possa leggere presto!

Come al solito un bel 10!!!

24/08/04, ore 13:22

Complimenti è molto carina e anche ben scritta...ma dai però Draco non è stronzo...solo un po' bastardo, ed è quello il bello di lui ^_- Per quanto riguarda quello che è successo in questo capitolo devo dire che le cose sono sempre più interessanti, specie il comportamento di Darco diviso tra il suo orgoglio, la sua abitudine di insultare e di sentirsi superiore contro i sentimenti che comincia a provare per Ginny, che diciamocelo sono innegabili, quando la vede addormentata, quando la vede con Harry...e lo stesso vale per Gin...si decisamente molto interessante. Finisco con il dirti che è una delle fic più carine che sto leggendo ultimamente nel fandom di HP ancora complimenti!

goten
24/08/04, ore 13:11

bella, continuala il prima possibile....

malesia
24/08/04, ore 13:07

non ti devi seccare se ti continuo a dire che la tua storia è bellissima!!!!!!bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bell bella bella bella bella bella!!!dimenticavo ogni volta che inserisci un nuovo capitolo è sempre più bella!!!!!!!!!!!!!! ciao

Maurella
22/08/04, ore 17:28

Bella,bellissima,bellissimissima!!!!

Marina
22/08/04, ore 11:46

Non sono una grande fan della coppia Draco/Ginny ma questa fic è davvero bella!Baci Mary

21/08/04, ore 15:04

Oh oh oh oh oh oh oh oh!!!!^.^ Rieccomiiiiiiiii!!!!!!NON TI LASCERO IN PACE,NOSSIGNORE,GHGHGHGHGHGHGHGH!!!!XP XP XP Complimentissimi anche per questo capitolo!!!Ripeto che scrivi davvero molto bene e poi mentre leggo mi vengono alla mente le immagini che raffigurano ciò che...leggo!Come se vedessi un film >_<''' E fa davvero molto emozionare!!La scena del bacio tra Draco e Ginny è stata davvero forte,è arrivata dritta e precisa!XD Io non credo che sarei mai capace di descrivere una scena di bacio in quel modo ^///^(anche se ho già scritto la parte di un futuro capitolo di "Harry Potter e la Waterstone" dove ci sarà un bacio tra due personaggi che non dirò =p Anche se credo sia capibile per chi l'ha letta o la sta leggendo,eh eh eh!>__<'''...insomma,dicevoooo,anche se ho già scritto questa parte di capitolo di bacio non credo che sia stata brava quanto te!=p)Anche se la coppia "Ginny-Draco"mi da la nausea(questo perchè detesto Draco Malfoy con tutte le mie forze e Ginny è il personaggio nella quale più mi rispecchio,e si vede dal mio nick =p.Ma preferisco pensare che se mai la Rowling li farà davvero mettere insieme lui cambi proprio grazie a lei XD Ma ora come ora non lo reggoooooo O_O Anche se io odio Lucius,suo padre,perchè è solo colpa sua se Draco è così!è_é)io mi sono innamorata follemente di questa ficcinaaaaa!!!*-* Forse perchè non è iniziata parlando che i due si innamorano,ma che i due si sfidano perchè si detestano a vicenda!Quindi è diversa XD CONTINUA COOOOSIIII!!!*-* *-*

malesia
20/08/04, ore 13:07

allora mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!tu sei bravissima l'idea di far dire a ginny "harry" è straordinariamente bella!!!!!!!solo...vedi hai basato la storia sul fatto che ginny sapesse della vendetta di draco,ma si comporta proprio come una innamorata,come se si sia dimenticata quello che sta facendo draco, quindi mi chiedevo perchè non fai un po soffrire a draco.......!cmq questa è solo una mia opinione la storia falla come vuoi è tua,io la leggo comunque, perchè è bellissima!!!!!!!ciao

19/08/04, ore 20:21

Wow! Davvero una bella ff! Scusa se al momento non scrivo altro, ma ho il cervello in panne... Ciao!

19/08/04, ore 14:47

Xirixirixiaaaaaaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!Waaaaaaah,questa Ff diventa più bella ogni capitolo che pubblichi!!!Ti prende davvero molto,dico seriamente!*-* La Rowling per me non avrebbe proprio nulla da ridire,è vero che il tuo stile le si avvicina non poco!!!^.^ Hai il suo stesso senso dell'umorismo scrittifero(Lascia stare,è Ginnese =p Kukuku)!!!Inutile dire che mi è piaciuto troppo anche questo capitolo!!!Sinceramente la prima parte sembrava prospettare che non mi prendesse come i primi due,mi era sembrato come se scorresse in modo più faticoso,invece poi mi sono proprio ricreduta!!MI SONO ROTOLATA COME UN SUINO IN UNA POZZA DI FANGO(Come ti vengono questi paragoni?!=_= n.d.Draco)(Ispirandomi a te!*-* n.d.Ginny)DALLE RISATE SOPRATTUTTO NELLA PARTE DELLA PERGAMENA CHE SALUTA RON!MWAHMWAHMWAHMWAHMWAHMWAH!!!!!XD XD XD XD YUUUUU-HUUUUUUU!!!Ecco,proprio lì è davvero lo stesso umorismo della Rowling!^_^ Sono sicura che anche lei avrebbe scritto così,tale e quale!NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL QUARTO!!*-* YAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!SONO PROPRIO FELICE DI ESSERMI ISCRITTA,LE FAN FICTION CHE SI TROVANO QUI SONO DAVVERO STUPENDE!*-* E questa al momento è la mia preferita in absoluting!!!*.* OH OH OH!Spero di rileggerti presto!XD CONTINUA COSI CHE SEI GRANDEEEE!!!!

tink
19/08/04, ore 14:06

Nuuuuuuuuuu....Ginny, ma sei scema o cosa?! Sissichi, io ti propongo un'affare....ammazzi Ginny e mi metti al posto suo, ti assicuro ke con me roba simile non accadrebbe nè ora nè mai ;-D !!! Allora, accetti ^__^ ?! Cmq, il capitolo, a parte la demenza off limts di Ginny, è stupendo, continua così ^__- !!! P.s.: ma le tre storie, in pratika, sono come il seguito uno dell'altra, no?!

Mitika_viola
19/08/04, ore 11:43

concordo cn Serena, Ginny non può pensare a Harry mentre bacia Draco! + ke altro il contrario, dico io... mah! Cmq io sn stata fortunata ad andare in vacanza, nn sarei dovuta partire, o meglio, dovevo andare in Inghilterra, ma poi l'amica ke mi doveva accompagnare è stata male, così ho deciso di andare cn i miei, e dv dire ke nn mi sn pentita!!!!! Cmq...posso capire come sta Ginny in qst momento, ank'io ho litigato cn 1 ragazzo ke mi piaceva da morire 2 secondi dopo averlo baciato x la prima volta, e nn ti dico cm mi sn sentita male e in colpa! Lui però si è consolato +ttosto in fretta (mica la formica!) ed io sono rimasta tutta sola soletta...meno male ke ci sn altri ragazzi su qst pianeta! Forza Ginny ke sei la migliore!Ce la farai a fare pace cn il bel biondino! Aspetto l'aggiornamento, nn deludermi! Un kissone da Mitika_viola

19/08/04, ore 11:12

;__________________________________; sigh!!!!! Povera Ginny, ma, soprattutto, povero Draco! Dico, quella cretina di Ginny come può pensare a quel carciofo di Harry quando bacia un dio come Draco??? E' inconcepibile! Ha rovinato tutto, proprio quando anche a Draco cominciava a piacere veramente la ragazza...grrrr!!è_é!!!!Pazienza! Speriamo che le cose si mettano a posto prima della fine della prima fic.
Grazie per avermi spiegato il fatto delle tre fic. La trovo una cosa geniale. Complicata, ma assolutamente comoda. Per i lettori, intendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che giorno arriva??)..beh, sei bravissima! Aggiorna preeeesto!

Voto: 10!!!

yuna
19/08/04, ore 10:23

ciao... questo capitolo è davvero bellissimo! sai descrivere perfettamente le emozioni che provano i personaggi, naturalmente meriti un bel 10!!!!!!! e naturalmente aggiorna prestoo!!!!!!!!! ^_^ yuna