Wizards go skiing
di Claire66

09/04/18, ore 17:48

Ciao :D
Ho trovato questa storia davvero per caso e l'ho trovata assolutamente deliziosa, divertente e dotata di una leggerezza unica!
Adoro Ron, lo trovo così buffo ed imbacciato, perfetto per Hermione, che si prende spesso e volentieri troppo siul serio.
L'idea di portarlo a sciare, poi, è stata geniale! Sul serio ahah ridevo come una matta quando lui tentava di parlare con gli strumenti, che ovviamente non gli rispondevano ahah tipico di Ron!
"SBAM! Si schiantò con fragore contro la staccionata."
ANCORA PIU' TIPICO.

Niente, i miei complimenti per questa bella storia :D
Mi hai strappato un sorriso!

04/04/18, ore 17:49

Le ancore! Quei mostri bicefali inimmaginabili, colpevoli di aver appeso migliaia di bambini trascinandoli oltre il perimetro della salita come della biancheria ad asciugare! Ci credo che Ron le tema, anche senza sapere che di notte i babbani, radunandosi intorno al falò, raccontano le temibili leggende delle ancore!
Cara Claire 66, questo pezzo di vita della giovane coppia è davvero adorabile. Ho sempre ammirato Hermione per la sua conoscenza approfondita di entrambi gli emisferi del mondo, babbano e magico. È stato questo suo dono a salvare lei e i suoi amici, altro che Purosangue! Il tuo Ron è goffo e impacciato, ma non è stupido. Riconosce che la moglie ha vinto un'altra volta, ed è anche per questo che l'ha scelta, no?
Se ti verranno in mente altri slice of life, sarò appiccicata allo schermo giubilante! Un dodo a te! :D

30/06/13, ore 23:11

Complimenti davvero!
Mi è piaciuta tanto,ho riso da matti!E' interpretato in maniera eccellente il fatto che Ron non abbia dimestichezza con gli "aggeggi" babbani!E c'è anche la dolcezza di Hermione nei suoi confronti!
Sei un'ottima scrittrice,complimenti ancora!
Saluti,Lunastorta!

30/06/13, ore 16:07

Eccomi qua claire!! sono passata per farti felice ho visto tutti gli harry potter letto i libri...ma non ne sono appassionata stranamente! e quindi non seguo ma realmente questo fandom ma sono stata felice di leggere il tuo scritto perché aveva quel qualcosa di comico che adoro e che non ripercorreva tutta la saga! passerò alla long se ancora all' inizio alla prossima!!
aahha spero ti piaccia la recensione! e quanto capisco ron molte volte non si sa ammettere i propri limiti sbagliatissimo. ahaha
xoxo la tua mitchie!!

25/02/13, ore 19:30

Hahahahaha bellissima mi fa morire Ron!!! Mi ricorda il mio fratellino mega convinto di essere bravo :) Complimenti davvero :D

18/02/13, ore 17:28

Ma che belli Ron ed Hermione sposati! Bella bellissima one-shot, mi sembrava di sentire addosso la dolcezza della neve mentre leggevo. E Ron è così IC, quando tenta di parlare con gli strumenti che non gli rispondono, ed è anche orgoglioso! E' proprio da lui dire:"Chiunque lo può fare"! Ahahah
Poi ottima idea quella degli sci, visto che se ne parla nel quinto libro! Povero Ron, hai sposato una donna molto intelligente e Babbana di nascita! Ma sei fortunato!Cavolo se lo sei!
Bravissima ancora ancora! Spero di leggere altro presto, hai iniziato alla grande! Un bacio!

17/02/13, ore 21:47

Tu si, che hai il talento per la scrittura! Brava! Bravissima! Bellissima One-shot, scritta bene a parte qualche errore che non mi dilungo a dire perchè per me è molto importante il contenuto.., Ron dolcissimo e completamente IC, Hermione pure, insomma Brava!