Tu seras dans mon coeur, Jeanne
di eather_

17/02/13, ore 22:14

Hii Oniii-Chaaannnn *corre da fede ma una cozza(?) la fa inciampare*
Vale: Acc! Maledetta cozza del cavolo ò.ò
Cozza: Scusa ma passavo per caso v.v
Vale: .____.
Cozza: v.v
Comunque, penso che la fic sia M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A *^*
è anche triste, ma non è questo che mi interessa, quello che a me
interessa davvero è L'amoreeeeeee *modalità pervert: ON*
Fede: Neanche per sogno!! ò.ò
Vale: Daiiiii *pensieri sconci su personaggi di Inazuma Eleven*
Fede: Smettila cazzo! *le da una giornalata*
Vale: Aiiiuuuuu *si massaggia la testa*
Lo sapevo che prima o poi avresti scritto una fic con questa coppia,
mi sento un genio!! *modesta* v.v
Fede: Ti correggo! Sei un genio incompreso! ù.ù
Vale: Ha parlato lei! >.>
Fede: Guarda che sono molto più intelligente di te!
Vale: Tsk! Ma sentila! Come se fosse la più saputella di tutti! *sguardo di sfida*
Fede: Ma brutta...
Vale: Sta zitta! Devo continuare la recensione ù.ù
Fede:.....-____-"
E per finire devo dirti che la coppia JeanneXKirino non mi dispiace affatto, anzi,
credo che Jeanne sia troppo carina >w<
Fede: Brava! :D
Vale: Yeah! :D * da il cinque a fede*

Gnaaaaa, adesso vado a dormireee =w=
Ciaoooo :)
Baci tua Onee-Chan ^0^

17/02/13, ore 22:00

Hola! ^^
Tu aggiorni e mi chiedi di leggere e io ti accontento subito, anche perché, la tua scrittura mi è mancata un bel po' ;)
Sai, non conosco molto il Fandom e per questo, baserò la mia recensione sul tipo di descrizione e sul contesto.
Ho cercato pure delle immagini sul Paring. Sono davvero molto dolci come tu stessa hai sostenuto ^^
Quindi, se ho ben capito, Jeanne è morta, lo è anche nell'Anime? Lo so che può sembrare una domanda banale, ma io non seguo questo tipo di Anime ^^"
E poi, cosa sarebbe il mix-max? Uno di quegli attacchi che usano nel gioco del calcio nell'Anime?
Beh, passo alla grafia ;)

mmaginò il dolce viso di Jeanne sorridergli, si sentì ancora peggio quando vide delle fiamme circondarla e il sorriso tramutarsi in una smorfia di dolore. Lui conosceva la storia, sapeva qual'era il destino della ragazza con la quale aveva fatto il mix-max.

Questa è la parte che più mi ha colpita: la vedo come "L'essenza della flash", possibile? >.<
Sarà la mia immaginazione, ma le rappresentazioni che avvengono per via della mia fantasia, mi sbalordiscono! xD
Ok, ora vado, creo che ne leggerò altre di questo Fandom, se ne pubblicherai, ciao! ^^

Mari_chan

17/02/13, ore 21:38

Kirino è super tenero *^*
Troppo, troppo!
La Flash è bellissima e i complimenti te li avevo già fatti ma mi sento in dovere di farteli un'altra volta!
Sì, perchè tu hai uno stile di scrittura bellissimo e scorrevole.
Il titolo è molto carino perchè è la frase che Kirino dice alla fine e, a parer mio, in francese fa un effetto romantico xD
Mi da questo effetto ^-^
Non vedo l'ora di leggere altre tue Flash(o One-Shot, Dribble dipende da quello che scriverai xD )
Alla prossima, baci <3

Nora