IL GENIO, LA LAMPADA E I TRE DESIDERI
di furbacchina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/09, ore 20:02

Sono stupita, non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava. ho letto questa fic tutta d'un fiato, mi ha messo allegria (: so che è vecchissima, ma ti avevo accennato che stavo leggendo tutte le tue vecchie storie, così ho pensato di lasciarti anche una piccola recensione, solo per farti capire che la ho letta e la ho apprezzata. un bacio. PS, la fine stupenda. povero il mio 'prince' <3.

10/12/08, ore 19:01

Rieccoci! Finalmente dopo più di un mese ho dinuovo internet e sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli. Sono davvero belli, anche se povero Draco, avere a che fare con quel genio! Spero di leggere presto altre tue storie come questa! Cavoli non credevo che fosse possibile vedere un ron ancora più tonto ihih, poverino! E Ginny russa è stato davvero il massimo ihih. A presto spero baci Dama

08/12/08, ore 23:27

mi sono morta dal ridereeeeeeeeeeeeeee mamma miaaaaa

30/11/08, ore 20:51

o povera ginny, non la lasci mai in pace vero? ricordo ancora quando l'hai trasfomatata in una suora timorata di dio!!!!!adesso invece è diventata un badante russa, concordo con harry è molto meglio riportarla alla normalità!!!!!!ooooh, non oso immaginare cosa succederà al buon vecchio malfoy, ih,ih,ih!!!!!! i miei complimenti, qst ff è stata fantiastica, ciaociao!!!!!

30/11/08, ore 13:28

MERAVIGLIOSO!!Bravissima..un finale davvero carinissimo..Comunque sono contenta che tu sia tornata..davvero..scusa ma ora devo scappare..ti terrò d'occhio!BACIUISSIMI

29/11/08, ore 21:03

ormai ci avevo rinunciato a leggere il finale di qst ff, mi ero rassegnata all'idea di abbandonare ron nei panni del super genio...invece l'abbiamo fatto diventare l'anello di congiunzione mancante, anche se oserei dire che le scimmie sono più intelligenti di lui, sì, sì!!!!!!!molto divertente, quel genio andrebbe strozzato!!!!!!ma come farai ad annulare i desideri di herm? aggiorna presto, bacibaci!!!!

29/11/08, ore 13:06

Oh cavolo!Ma tu mi volevi far prendere un colpo sicuro!Sono secoli che non leggo più un tuo chappy!!Mamma mia..che fine avevi fatto!?!Vabbeh..non badiamo a queste stupidate e parliamo del chap..mmm..che dire?Beh..senz'altro che NON VEDEVO L'ORA e che soprattutto sei tornata a risplendere!!Davvero carino...Ti scongiuro,ti supplico,ti implorooo..CONTINUA QUESTA STORIA..Fallo per me e per la sanità mentale/psicologica di tanti altri lettori..Coraggio..io ho anche le dita dei piedi incrociate!Bci..e cerca di scrivere al più presto..ciauzzz

19/05/08, ore 17:30

secondo me hai fatto più casino con harry...poi non lo so...

10/04/08, ore 18:39

scusa per il ritardo nella recensione...ho letto la tua ff tutta d'un fiato...è molto divertente! ci sono alcune trovate molto simpatiche. questo Ron intelligente che ascolta musica classica tedesca e che controbatte ad hermione è surreale...però mi piace...certo è molto carino anche il solito pasticcione ron! aggiorna presto...sono curiosa di vedere quale è il secondo desiderio di hermione. baci.laura

06/04/08, ore 21:24

ops, un po' in ritardo, ma ci sono. primo desiderio, sinceramente l'ho trovato buono ma un po' sotto tono rispetto agli altri. comunque un ron secchione saccente è una cosa decisamente ai confini della realtà(però io ce lo vedrei meglio con camicia a righe, gilè a schacchi e moccassini...e un bel paio di occhialetti da bibliotecario!!!!!!!!). comunque al posto di herm l'averi strozzato, lui e il genio. facciamo così, fuciliamo quel idiota di genio, risolverebbe un mucchio di problemi!!!!!!!!!a presto, bacibaci!!!!!

06/04/08, ore 14:31

Hey!Da quanto tempo Lisa!Beh devo dire che Hermione in questa veste un po' più disinibita non è male,anche se non è lei completamente!Però hai fatto un ottimo lavoro comunque!Pensavo anch'io con un po' di paura cosa avrebbe combinato!Non so..ma non è lei il tipo che di solito fa casini!Tuttavia sono contenta di come sia venuto su questo chappy!E' molto carino..anche se non simpatico come gli altri!Certo che Ron se le poteva evitare tutte quelle sottolineature non poco irritanti!E poi genio..scusa..ma intelligente non vuol mica dire stro**o!Quando poi ho letto della musica di Beethoven..lì ho iniziato a temere per i nervi di Hermione!Mamma che spettacolo osceno!La camera di Ron linda e profumata...ma dove si è mai visto uno spettacolo simile?Ron ordinato? Fa quasi paura..Dario Argento ci potrebbe ricamare sopra un bell horror...Beh..si scherza!Comunque complimenti...ho apprezzato molto questo chappy!Continua così e vedi di farti passare questi momenti di crisi!..Sai che mi sei mancata,no?..vabbè ora vado!Ciauuu

05/04/08, ore 22:15

Oddio!!! Ron inteligente???????? Ci credo che ce ne hai messo di tempo per scrivere una cosa del genere, è impensabile!!!!!!!!!!!! ahahahahahah Ron inteligente che ridere! Ok tornando a noi il chappy è bellissimo e poi la considerazione che ha Herm del genio è più azzeccata che mai ihih! Al prossimo chappy baci Dama

05/04/08, ore 15:47

Non vedevo l'ora che aggiornassi...e finalmente l'hai fatto. 1) dov'è il MIO stupido Ron?? Lo rivoglioooooooooooooo 2) sono LETTERALMENTE caduta dalla sedia dalle risate...Ron che corregge Hermione? Hermione che non sa come ribadire?? Ma quando mai!!! Ahahahahahahah! Aggiorna presto! DiLeTtA

08/03/08, ore 22:58

dopo mezz'ora di risate incontrollate e aver ripreso il controllo delle mie facoltà, ti commento il cap:sensazionale come sempre, dire che la tua fantasia è sfrenata è un eufemismo!!!!!prima di tutto l'idea di ron ch fa yoga o che indossa un abito di ginny è troppo geniale(mi ricorda tanto jack di will&grace!!!!!!).ciliegina sulla torta ovviamente non potevano mancare herm e ginny che cercano di uccidere harry a suon di incantesimi(demolendo la casa della povera molly tra l'altro). devo dirtelqst ff è l'ideale per risolevarti l'umore(specie dopo una settimana dd scuola degna dei gironi infernali!!!!!!!)oddio, e chi sa cosa combinerà adesso hermione???una domanda, dopo di lei a chi la passi la lampada?perchè se no non si possono annullare i suoi desideri, giusto???a presto, bacibaci!!!!

08/03/08, ore 18:29

Oddio!!!!! sn completamente sotto shock! Povero Harry mi fa proprio pena altro che zio Voldy fare la doccia con ron gay è mooooolto peggio!!! Mi sento male per lui. E poi Herm e Ginny che tentano di ucciderlo ahahahah! Spero solo che i desideri di Hermione sistemino tutto anche se non ci credo molto. A presto baci Dama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]