Noi siamo ancora qui!
di Serenity93

21/01/15, ore 00:27

Ciao! Sono qui per lo scambio recensioni!
Non- uhm. Ho scelto di leggere questo perché è un originale, ovviamente, ed anche perché l'introduzione non solo mi ha incuriosita molto, ma penso sia anche la frase più bella della Flash.

La Flash in sé non è brutta, il messaggio che c'è dietro (e che tu comunque lasci trasparire nel tuo consiglio nel Angolo autrice) è ben chiaro e diretto. L'ho compreso fin bene e, ti dirò, essendo che pochi giori fa sono stata contattata da una mia amica con cui non parlavo da anni la cosa ha anche un po' fatto male ma... solo che lo trovo un po' carente di virgole o punteggiatura, ecco.

C'è questo pezzo: "Nel momento esatto in cui la vidi capì una grande verità anche se le nostre menti si erano separate i nostri cuori non l'avevano mai fatto come se il tempo per loro si fosse fermato a quel lontano giorno di febbraio attendendo pazientemente il giorno in cui l'orgoglio avrebbe lasciato spazio per nostra l'amicizia che nonostante tutto i nostri cuori non avevano dimenticato"

Che è, poi il pezzo che amo, che è davvero difficile da leggere tutto d'un fiato.

La Flash mi piace abbastanza, in realtà fa anche un po' male a me personalmente (forse non è stato proprio il momento più adatto XD) ma la lettura risulta un po' pesante e difficile a causa della mancata punteggiatura, ecco.
Spero che tu non ti offenda, davvero, mi dispiacerebbe molto offenderti.

14/08/13, ore 20:23

Che bomba direi.
Mi piace assai, sappilo.
Adoro come scrivi, sappilo, è semplice e scorrevole, sì, sì, sì, mi piace tantissimo.
Fammi sapere quando scriverai qualcos'altro.
Kaze.