Sempre noi.
di Hime sama

07/08/13, ore 15:15

°/////° c-c-c-che..... che pucciosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! aaaaaaaahhhhh troppo teneri voglio il seguito voglio il seguito voglio il seguito!!!!!!! aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh troppo bellaaaaaaaaaaaaaaa

17/07/13, ore 17:14

Sbaglio o mi sono persa il capitolo 3?! per fortuna mi hai avvisata, in sti giorni mi perdo le ff, sarà il caldo ç_ç comunque povero Sasuke, immagino la sua indignazione visto che Naruto l'ha scambiato per una bambina xD ma sappiamo tutti che Naruto non si arrenderà così facilmente, anche se Sasuke gli ha fatto capire che non vuole avere niente a che fare con lui xD ahh che teneri xD Naruto gli ha dato un bacetto, adorabile propriooo *__* però non è andata bene come previsto ahahah non vedo l'ora di sapere come va avanti, sono troppo teneri, adoro questa dolce storia! a presto! non ti preoccupare, aggiorna appena puoi!

17/07/13, ore 16:11

Eccomi qua a recensire! :3 Che tenerezza <3 Quasi posso capire il povero Sas'ke, quando andavo alle elementari mi scambiavano per il sesso opposto, perciò... D: che cosa brutta...
Sono comunque tenerissimi <3
Continua così, bacioni^^
Sayoonara

17/07/13, ore 14:09

ciao!! Complimenti ho iniziato da poco a leggere ff su naruto anche se sono iscritta da un pò su efp :) volevo complimentarmi perché questa storia mi piace molto è allegra spensierata,insomma perfetta :) amo la coppia narusasu :) al prox

17/07/13, ore 10:29

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato e tranquilla, non ho trovato errori particolari.
Naruto alla fine ha proprio baciato il nostro Sasuke come avevo sospettato e si è anche accorto che è un maschio, ovviamente Sasuke non ne vuole più sapere niente di lui però Naruto ha già deciso che sarà il suo migliore amico, cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

17/07/13, ore 00:25

oddio ma sto capitolo era meraviglioso! *-*
finalmente il nostro Naruto ha scoperto che la bambina in realtà è un bambinO ...e non uno normale ma bensì sasuke Uchiha xD ahahahahah
la parte alla fine in cui naruto pensava che sarebbe già stato il suo migliore amico mi ha fatto morire lo giuro xD ahahahaahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo..lo aspetto con ansiaaa..pubblicalo presto e ancora bravissima!! un bacio :)

10/07/13, ore 10:53

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare e spero che la maturità sia andata bene.
Passando al capitolo, certo che seguirò ancora questa storia, ehehe Kushina è davvero una donna fuori dal comune, anche se penso non sia facile per un bambino così piccolo come Naruto capire tutte le tattiche che la donna gli ha spiegato ed ora con quel "falla tua" cosa farà Naruto? La/lo bacerà?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Solo un paio di cose, ricordati che i puntini di sospensione sono sempre tre ed io lascerei un pò meno spazio fra una riga e l'altra perchè, secondo me, così è davvero troppo staccato e ogni poche righe bisogna scorrere in giù la pagina.
A presto, kiss

10/07/13, ore 03:12

Certo!! Io ci sono ancora a seguire la storia e non vedevo l'ora che tu la aggiornassi *-* mi dispiace soo di una cosa...che i capitoli non siano tanto lungi xk cosi io sono piu curiosa di prima!!! >.< cosa farà ora naruto?? Abbraccerà sasuke?? E il moro si sciogliera al suo abbraccio?? Nauru capira che in realtà la sua Moretta è un maschio?? E infine io avro il mio sasunarusasu??? Vedii?? Sn piena di curiosità >.< per questo spero che tu possa aggiornare sta belissima storia il piu infetta possibile *-* un bacioo :)

E' una delle fanfiction più tenere che io abbia mai letto <3 Continuala! E' davvero carinissima! Naruto è dolcissimo e anche Sakura quando parla dell'essere "fidanzatini".. Poi Kushina e Minato sono fantastici xD
Sayoonara <3

Ciao, non preoccuparti ti capisco benissimo gli impegni sono sempre un sacco!
Naruto si è fatto tanti amici anche se ovviamente continua a pensare a quella "bambina", chissà cosa escogiteranno Kushina e Minato per aiutarlo e cosa succederà quando scopriranno insieme a Naruto che è un maschio.
Al prossimo capitolo.
Ps attenta che sia in questo che in quello scorso c'è qualche errore di distrazione o battitura.
Kiss

03/05/13, ore 09:45

Ciao, ho visto ora questa raccolta e mi sono subito messa a leggerla. Naruto e Sasuke sono carinissimi da piccoli e sono contenta di vedere che in questa storia il piccolo abbia i suoi genitori in vita, un po' di felicità anche a lui finalmente!
Eheh mi sa tanto che quello che Naruto ha scambiato per una bimba è proprio il nostro
Sasuke, ci credo che si sia offeso. :-)
Al prossimo capitolo, kiss

ahahah ma sta storia è stupenda *-* oddio io ho un'ossessione per naruto da piccolo...con i suoi occhioni blu, paffutello e con le guanciotte rosse....aaaaaaaaaaaaahhhhh me lo mangereii..giuro me lo strapazzerei e coccolerei come un peluche ...comunque che domande..si sa che la "bambina" in realta è il nostro caro sasuke (anche lui da piccolo era la cosa più dolce del mondo..un'altro orsacchiotto da riempire di coccole *-*) hahahahha oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..un bacio :)

Ciaoo che bello hai aggiornato :) ahahah dolcissimo Naruto, vorrei tanto abbracciarlo e coccolarlo! Minato e Kushina hanno deciso di aiutare il figlio a conquistare la bambina che l'ha "snobbato", non vedo l'ora di vedere che succederà! Te l'ho già detto ma adoro leggere di Naruto e Sasuke bambini <3 ahahha Sakura che dice a Naruto che può rimanere incinta mi ha fatto morire xD Non preoccuparti, hai fatto bene a non andare troppo di fretta facendo scoprire l'identità della bambina, così sembra molto più naturale. Attendo il prossimo capitolo, a presto! :D

13/03/13, ore 19:23

Waaa *-* è davvero carina!! mi dispiace non averla notata prima! per fortuna ho fatto una ricerca e l'ho trovata :) spero che continuerai a scrivere, mi è piaciuta molto! Naruto è tenero, e Sasuke poverino, ahahah scambiato per una bambina xD ma perchè è bellissimo! :) adoro vederli bambini!! sono troppo pucciosi! xD comunque complimenti, aggiornerai? ^//^

23/02/13, ore 11:09

Ciao!ho appena letto la tua storia,e l'ho trovata piuttosto carina!Naruto da piccolo e davvero tenero!anche se ha scambiato Sasuke per una femmina -.-' comunque e scritta piuttosto bene xD complimenti!ciao! Giulia