Sing to me every night
di kayz

25/07/14, ore 22:56

Hey, ciao. :)
Questa andrà a far parte delle mie storie preferite, certamente. Mi piacciono le storie ambientate a X Factor, non so perché ma boh. Ahah
Prima di tutto. Forse era il secondo capitolo o terzo, comunque..'versi da foca' (quando stava per vomitare) sono scoppiata a ridere, giuro.
Che teneri i ragazzi che fanno amicizia con lei,aw. E George è il suo ragazzo, le cose si fanno sempre più interessanti, ragazza mia. Ahah
Non vedo l'ora che tu aggiorna. :)
Un bacio, alla prossima,
youfoundmebabe

02/04/13, ore 18:13

Heeeeyy! Rieccomi, l'altra sera, o forse dovrei dire notte, o ancora meglio mattina, ok sto impazzendo! Ecco dicevo, che ti avevo lasciata con il capitolo precedente, scusa ma erano quasi le tre, non ce la facevo proprio a leggere pure questo! Ahaha
Vabbuò, fatto sta che SONO TORNAAATAA! Yeee facciamo festa assieme(?) *rullo di tamburi* *suono di trombe* *srotolamento(?) del tappeto rosso*
Ok, forse ho fatto troppi compiti oggi, sto male, decisamente troppo male!
Quindi, il ragazzo che praticamente le ha salvato la vita era Micky?! Cioè, proprio Michael Curtis Parsons?! O porcammerda, invidia, troppa invidia.
Fatemi essere in leeeei *si dispera*
Ma quanto sono dolci Greg e Dan che si presentano subito?! jkhgfjkd poi Greg ed i suoi occhi così perfetti, meravigliosi, e Dan ed il suo sorriso con quelle due fossette irresistibili! hjfshj nooo, non sto morendo d'invidia dentro.. no no.
No ma davvero bere dalla stessa bottiglia è come dare un bacio indiretto? Ahaha questa non la sapevo lol quindi in poche parole io bacio ogni giorni le mie amiche ed i iei amici?! :o sono rimasta traumatizzata, mi hai rovinato la giornata(?)
Aaaaah me lo sento, finiranno insieme quei due! Intendo Micky e la protagonista della quale in questo momento non mi viene in mente il nome e non ho voglia di andare a vedere uu checculo! cwc AHAHAHA
'Sì lo ammetto, erano tutti e tre molto carini' MA NOOO! MA NON MI DIRE! OuO
Sveglia la ragazza lol AHAHAA
E poi George?! Il suo ex?! Sì insomma, poco fortunata la ragazze eh
Eggiàh, diciamo che sto rosicando come non mai, ma apparte questo ti dico davvero complimenti! Io la amo questa storia, e non vedo l'ora che continui! Ne ho bisogno capito?! uu
sjkfskhs non so che altro dire c. quindi.. ALLA PROSSIMA ;) o meglio, al prossimo capitolo!
Baci xx Ali.

31/03/13, ore 18:53

Ehi :)
sono la ragazza di twitter! (xstylesvoice_)
Scusa se ciò messo tanto!
Allora ti consiglio di non scrivere così:
-Dan:'fantastico! Che fai adesso
 ma così:
"-io:' bene,sono passata,ci vedremo anche domani ' lo guardavo con disinvoltura appoggiata alla macchina a godermi il sole.
'fantastico! Che fai adesso?' disse Dan

Secondo me è meglio. Comunque è molto carina.
Magari aggiungi un banner ;)

Un bacio,Mary

se ti va passa e lascia una recensione qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1719437&i=1
Grazie
se lo fai

Ses
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 07:01 pm)

06/03/13, ore 19:45

Ahahahahahahhaha oddio, è stupenda c: spero continuerai presto c: quando continui me lo puoi far sapere per favore?

03/03/13, ore 13:06

Ho amati i primi 3 capitoli che sono meravigliosi,questo mi ha preso di me ma è bello comunque.
Ceorge il suo ex?Per non male la ragazza hahahaha comunque spero che la continui al più presto :)
Baci <3

18/02/13, ore 14:38

amo la storia afgghdsa
maronna mia vorrei anche io incontrarli ahah
george è l'ex di sophia, mmh le cose iniziano a farsi ancora più interessanti lol
aggiorna presto :)
bacioni, martina