What if she says no at the altar?
di Kristah

09/10/13, ore 10:56

Ciao, Kristah.:)
Ho trovato per caso questa storia e la trama mi ha incuriosito, così ho aperto e ho letto. Molto bella, davvero.
Bella anche l'idea di dedicarla alla prima generazione... e si, sono anche io una fan della coppia Jily (James/Lily). *-*
Li trovo così carini insieme... e poi... mi piacciono, punto. Concordo che "Lily Evans e James Potter erano un'anima scissa in due corpi.", come hai detto tu.:)
Poi Sirius... guastafeste! xD
"Ramoso, e se questa fosse la duecento sessantanovesima volta che ti rifiutasse?"
Però è stato anche molto simpatico.
Remus poi... il nostro caro Lunastorta... anche se per poco, avrebbe potuto dire qualcosa anche lui.ù.ù. Scherzo... tutto sommato è stata molto bella... e finisce dritto dritto nelle mie "preferite".
Complimenti!;)
A presto,
Kate Pierce.

11/05/13, ore 16:05

Jily, Jily forever *^* Non frequento molto Harry Potter e non so se i personaggi sono IC o cose del genere, ma me gusta.
Adoro questa one shot, è carina, divertente e senza troppi drammi.
Amo come hai raccontato il rapporto allegro e ironico dei tre malandrini.
Poi la parte delle ducentosessantotto volte è troppo comica!
L'ansia di James mi hha fatto molta tenerezza, la preoccupazione che le dica no all'altare è una cosa tanto dolce *^*
Ho trovato solo un tempo verbale sbagliato: ci stava meglio "e se questa fosse la ducentosessantanovesima volta che ti RIFIUTA"

25/02/13, ore 22:22

Oh.Mio.Dio.
*sviene e picchia la testa sullo spigolo del comodino. Dopo una decina di minuti si rialza imprecando contro Zeus e figli*
Questa storia è fantastica. Ok, no. Non è fantastica è.. oddio, qualcosa di più che fantastico come si chiama?
Adoro James, adoro Lily, ma soprattutto li adoro insieme! James che conta le volte che lei gli ha detto di no è semplicemente adorabile! Cioè io non gli avrei mai detto di si.

Ma chi voglio prendere in giro, ovvio che gli avrei detto di si, non avrei mica aspettato duecentosessantotto volte. :DD

Ah, spero che non ti dispiaccia se l'ho stampata e l'ho infilata nel primo di HP. Cioè è troppo bella per non averla quando rileggerò per l'ennesima volta la saga qualche notte in cui non riuscirò a dormire! :D
Scappo a leggere o non finirò mai il libro del mese per il mio bellissimo professore di letteratura.
Un abbraccione koala style,
A*

Potterland Regna. <3

18/02/13, ore 14:42

Ho fatto bene ad aggiunterti tra le mie autrici preferite su Efp, così, dopo aver cliccato su 'storie seguite' è spuntata questa bellissima shot.
-'Oh, ma guarda! La mia figa preferita ha pubblicato una delle sue meravigliose shot!'
E poi eccomi qui. :3

Te l'ho gia' detto che sei bravissima vero? E che scrivi da Dio, non è vero? Si, vero? Si si. :3

Riguardo alla storia, premettendo che è favolosa, ho due punti da sbatterti in faccia:

Uno: Solo per la coppia Sev/Lily, e questa Naomuccia non te lo perdonera'(?)
Due: Potevi pure dirmelo, troiaccia. e.e
Potevi venire e dirmi: Oh ma sai, c'è una nuova shot sulla mia pagina. e.e

Bhaaa, 'sta battona. u_u
Ti amo, tanto tanto.
-Omy.

17/02/13, ore 23:21

Ti dirò solamente tre cose:
1. Scrivi da eroifeorijeoicspdoceqprqjferpowjcdspocjdpfq e questo aggiunto al fatto che questa sia una JamesxLily rende tutto ancora più meraviglioso.
2. Questo carattere è troppo bello e, non chiedermi perché, ma ce lo vedo troppo con la storia
3. Potterland is the waaaaaaaaaaaaaay, POTTERLAND IS THE WAAAAAAAAAAAY, GENTE!
Dette queste poche cavolate, ti saluto :3
Alla prossima,
Giulia

Ps. Foto azzeccata e troppo paciosa :3 Per Potterland solo il meglio, hai proprio ragione!