I love you as you are.
di T o n n a

22/02/13, ore 00:09

Ciao TonnaH.
Sono Sisa *Maddai?*
Quando ho letto la trama mi è sembrato di aver letto "ℐn questa fict mi piacerebbe affrontare un argomento molto allegro: la bulimia." e mi sono messa a ridere come una scema perché pensavo che il tuo senso dell'umorismo forse davvero unico. Poi ho capito che sono io l'idiota che ha capito aglio per cipolla e mi sono fatta un facepalm c: .
Anywayyy, mi è piaciuta un sacco ;u;
La descrizione della degradazione del suo fisico, della sua salute e dei suoi stati d'animo.. Beh, è così che immagino le bulimiche e tu hai saputo ben rappresentarle. Poi è straziante vedere come Charles soffra per la sua amata. Diciamo che infondo è un po' un clichè, però è sempre bello leggere di queste cose.
*In realtà è masochista e le piace leggere le cose tristi.*
Ah, e poi la prima persona mi piace un sacco come stile di narrazione -v-

Alla prossima,
_Sisachan_

18/02/13, ore 14:07

Ciao! :3
Io amo Arthur e Francis singolarmente, ma anche insieme mi fanno impazzire, con quelle loro scenette divertenti!
Ma credo che inizierò ad amare anche Charles e Marianne, sì sì. Mi piacciono :3
Sei riuscita a trattare un argomento importante ed attuale molto delicatamente, senza risultare pesante, e mostrando i lati del problema.
Pover Charles ç_ç lo adoro già, questo londinese!
Il fatto che narri la storia in prima persona va più che bene, ma vorrei tanto sapere come sono Marianne e Charles. Lui biondo e occhi verdi e con due sopracciglia abnormi? Lei con capelli mossi, biondi anch'essi, e occhi color del cielo?
Beh, la smetto di rompere. Ti faccio ancora i miei complimenti :3
Baci, Tem.