Giocattoli Rotti.
di TheSandPrincess

05/05/13, ore 15:00

Ei ciao :) Allora premettendo che c'è un motivo se sto recensendo solo ora la tua storia. Giulia mi aveva vietato di leggerla perchè ancora non avevo letto tutti i libri e mi aveva detto che era troppo spoiler e aveva ragione anche se questo è un finale alternativo. Poi quando avevo finito di leggere la saga sono stata impegnata a scrivere scrivere scrivere capitoli su capitoli della mia storia e quindi non ho trovato il tempo ma ora che ho finito tutti i compiti e che stavo un pò su EFP senza fare nulla ho pensato :" Questo è il momento giusto per recensire la one-shot di Marty !!" ed ecco fatto ahahahah ;) Allora molto bella ... Dal titolo mi sembrava una storia noiosa e lenta e invece no tutt'altro !!! Mi è piaciuta molto anzi moltissimo e poi era scritta piuttosto bene !!! Spero che legga presto la mia recensione anche se so che è da un po' che non ti fai sentire su EFP infatti sto ancora aspettando delle tue recensioni sulla mia storia che a proprosito si è evoluta tantissimo e ci sono moltissimi cambiamenti ma se e quando la leggerai per favore non mi strangolare come volgiono fare tutti XD ahahahahah Insomma sono stata poco riassuntiva XD Spero ti abbia fatto piacere questa recensione !!! Un bacione dalla SIGNORA SALVATORE ahahahahah :* <3

03/04/13, ore 19:21

Cara TheSandPrincess, Ok, io ho già lasciato una recensione! E tu dirai: ma sto scemo, che vole? Ok, si posso starci sul fatto che sono uno scemo, ma mo ti spiego cosa voglio! Io ho letto questa FF prima di leggere quel meraviglioso libro che è Hunger Games! Avevi ragione è stato un gran "salto di qualità"! È stato un colpo di fulmine tra me e quei tre libri! Ecco, non li ho ancora finiti tutti e tre, ho appena fatto la conoscenza di Finnik! Ma mi sono subito trovato un pupillo, un personaggio che rimane nel cuore: Peeta! ( puoi anche capire perche! ;). ) allora, beh voglio solo dirti che ho riletto questa FF dopo aver visto il suo amore, e mi e apparsa ancora più bella di prima! (Anche se è impossibile, visto che prima era la perfezione! ;). ) beh, io AMO gli innamorati sventurati del distretto 12! E si,sono dei giocattoli rotti, perchè è questo che i maledetti Hunger Games hanno fatto loro! Li odierei, ma se non vi avessero partecipato, probabilmente il loro amore non sarebbe venuto a galla! Beh, ho finito con il mio monologo, quindi adios! M.I. P.S. Possa la fortuna essere sempre dalla vostra (tua) parte! P.P.S., come vedi ho cancellato la mia recensione di prima, perchè prima della fine, tutto si cancella! Adios, M.I.

03/04/13, ore 01:16

Speri che non sia scritta troppo male? Scherzi, vero?
E' scritta benissimo.
Per me, che sono rimasta un po' con l'amaro in bocca quando il terzo romanzo della saga è finito, questo finale alternativo è un po' una boccata d'aria fresca. Ne avevo bisogno :)
A presto e, vista l'ora, buona notte (o buongiorno, dipende da quando leggerai U.U)!

02/04/13, ore 12:31

Meno male che mi sono imbattuta in questa FF.
Perfetta. Non esiste una parola migliore per descrivere questa One-shot. E' scritto benissimo, così bene che mi sembrava di leggere le parole della Collins, secondo me sei riuscita perfettamente ad integrarlo nel libro! A dire la verità sono rimasta un po' delusa quando ho finito la saga e devo ringraziarti tantissimo perché con questo tuo piccolo racconto sei riuscita a riempire il vuoto che mi aveva lasciato l'ultimo capitolo de "Il canto della rivolta" . Hai aggiustato il mio cuoricino ( ;) ) Grazie e ancora BRAVISSIMA! J. :)

26/02/13, ore 15:55

Ciao! :D È da un po' che volevo recensire questa storia, ma non ho mai trovato il tempo per farlo, poi grazie alla mia simpatica testolina me ne sono dimenticata, ma alla fine eccomi qua, è questo che conta, meglio tardi che mai, no? Allora comincio dal titolo, mi ha incuriosita moltissimo, poi quando ho letto la storia e ho capito che i giocattoli rotti erano Katniss e Peeta, mi sono letteralmente sciolta, forse perché io ho la stessa sensazione quando penso a loro! Hai mai ascoltato la canzone 'Fix you' dei Coldplay? Se non l'hai fatto ascoltala, se lo hai già fatto riascoltala! La frase chiave della canzone è ' I will try to fix you' , io proverò ad aggiustarti, io l'ho sempre ascoltata immaginandomi loro due, che nonostante tutto cercano di aggiustarsi a vicenda, proprio come fossero vecchie cose rotte, giocattoli rotti...perché é questo che Capitol City ha fatto, ha rotto una parte di loro, come una vecchia macchinetta a cui é stata staccata una ruota, continuerà a camminare, perché ne ha altre tre, ma non potrà mai correre come faceva prima. Chissà, forse camminando imparerà ad amare cose che la corsa gli impediva anche solo di vedere... Ed è questo secondo me che fanno Katniss e Peeta, loro non possono più correre, ma possono camminare, possono farlo insieme, possono sperare in un futuro migliore invece di avere paura di vivere... E come ci insegna Snow: 'La speranza è l'unica cosa più forte della paura!'... Bene, scusami per il monologo qui sopra, ma dovevo farlo! Comunque credo che tu abbai capito che la tua storia mi è piaciuta molto, questa cosa dei giocattoli rotti mi ha colpito nel cuore, mi sono sentita compresa ti giuro! Non smetterò più di parlarne ora! Ahahahah