One shot - A kind of magic
di meggie681

24/10/13, ore 04:51

Dunque... da dove cominciare ...
Sai che prima di leggere le tue storie non avevo idea della possibile "relazione" fra Jared e Colin? *ma dove ho vissuto finora!*
E ora, dopo aver letto i vari gossip e visto le loro foto insieme, ne sono convinta anch'io. .. ma perchè nascondersi ... non lo capisco!
Ma torniamo a noi, la tua storia è bellissima e gli intrecci narrativi ti riescono molto bene. Jared, Colin, Jude e Robert mi sembra rispecchino molto bene le loro vere personalità, Matthew e Shemar non li conosco molto, ma mi fido di te... Azzeccatissimi i "lavori" che hai scelto per loro, soprattutto Jude e Robert li vedo molto bene come avvocati ..ahahah
Concordo con chi ha recensito prima di me che qui c'è il materiale per farla diventare una Long ..Ci hai pensato? O magari l'hai già fatta e non l'ho ancora vista!
Grazie.
Ciao.
Rosa

18/02/13, ore 13:22

Qui urge immediatamente che qualcuno ti faccia un monumento....hai unito tre delle mie ship preferite in un'unica shot stupenda, che dal mio umilissimo punto di vista, ha tutto il potenziale per essere trasformata in una fighissima long *me getta il sasso fischiettando con finta indifferenza*
Tre coppie intrecciate tra loro e legate da amore, amicizia, complicità, rapporti disfunzionali e chi più ne ha più ne metta **
Bellissima, davvero...per non parlare della particolarissima caratterizzazione di tutti e sei....per finire con lo sbavo cosmico sulle foto *_*
Un bacio e un abbraccio fino alla prossima :******
BC

18/02/13, ore 12:52

Grazie, le mie tre coppie preferite! Un'ambientazione un po' diversa.....Ma sai che questa One-shot potrebbe essere sviluppata, approfondita e diventare una Long? (Tra le righe: la lettrice si preoccupa che possa finire Zen e, essendo ormai assuefatta, cerca di istigare l'autrice a cominciare altre cose mooolto durature!!!!!!!) Grazie.

18/02/13, ore 00:27

Apparte che la foto di Jared alla fine era, come dire...orgasmatica...mi sento lusingata ehehehe, sentivo proprio il bisogno di una oneshot. Essendo completamente ignorante mi sono andata a veder chi sono sti tizi di Criminal Minds, presenti tra l'altro in Zen...apperò. Ti devo però dire che non ho mica tanto capito la storia dei giorni alterni, martedì, giovedì e sabato mattina, cos'è Colin l'associazione "opere pie, lo do via in allegria??". E anche Shemar non si capisce se sia uno stronzo (essendo fotografo l'associazione al Terry non mi entusiasma) o cos'altro...mumble mumble, certo che di fantasia ne hai parecchia! Ti invidio molto, e ti ribadisco il mio amore infinito per il Colin che disegni così splendidamente. Ne approfitto per scrivere due cose in risposta alla tua risposta di prima: anch'io amo pensare che tra Colin e Jared ci sia davvero qlcosa, non so forse leggere queste storie così intense porta a falsare i piani e travisare la realtà. In fondo di foto compromettenti non ce ne sono e di immagini di loro insieme poche anche se dolci. Cooomunque, come scrivevi da qualche parte non è verosimile che Colin, manzo oltremisura, in tre anni non abbia avuto uno straccio di storia, anche se è vero che sta lavorando tanto. In una sua intervista tra l'altro notavo che nonostante l'aspetto da macho parlasse con una gestualità abbastanza effeminata, o quantomeno fine, ecco, non so se mi spiego. Di Jared non ne parliamo, e anche se non credo che solo perchè io ho una fissa sull'amore gayo Hollywood sia abitata solo da attori omo, questi due sembrano davvero avere qualcosa che li lega...l'immagine di loro che si guardano da vicino sorridenti alla premiere di Alexander, quella nelle scene extra del dvd in cui si parlano da vicino ammirando i propri pendenti al collo, le parole gentili l'uno nei confronti dell'altro in quel periodo (magari solo per la pubblicità del film, ma no, non può essere solo quello), sono piccole tracce di qlcosa che tu dici ci sia stato, io spero ci possa essere ancora per loro. Anche perchè se Colin non può essere mio che nessuna possa averlo! ahahah, risata maligna!

18/02/13, ore 00:18

Ecco un'altra piccola perla. I riflettori del palcoscenico sono ancora una volta puntati su uomini bellissimi, di cui vedo i volti e sento i sospiri. Rendi tutto molto reale, vivo: Jared e Colin impegnati nei loro eterni conflitti interiori e non solo, e Jude e Robert che qui si rivelano l' uno all'altro. Ma su questo palcoscenico si muovono altre vite e altri sentimenti, qui legati a Jay, Col, Jude e Rob indissolubilmente. Quante emozioni..grazie..

Chris
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 12:19 am)