La notte sul treno
di AllePanda

18/02/13, ore 17:53

La recensione è positiva, perché mi è piaciuta molto. Nonostante le "interruzioni", la scena è filata liscia come l'olio, il ritmo si faceva incalzante, ma poi all'improvviso hai cacciato quell'orribile parola. "Cosina".
DA DOVE TI E' USCITO, PORCO PROCIONE?
Sono rimasta scandalizzata da quel cosina davvero, ci sono tanti sinonimi di vagina. C'è il sostantivo che preferisco per eccellenza intimità ma anche sesso è preferibile.
Tipo: "e dopo lui avvicinò le labbra al mio sesso"
La storia è davvero carina, mi piace il fatto che Katniss si renda conto di amare Peeta perché fondamentalmente si rende conto di volerlo fisicamente ed emotivamente parlando.
Davvero bella, va fra i preferiti, ma promettimi di correggere quel cosina ti prego, promettimelo.

ps. Anche io ho scritto una os a rating rosso sui Peeniss. Se vuoi dalle un'occhiata ;)

18/02/13, ore 09:41

Ciao! La storia è carina e l'idea che Peeta e Katniss si siano "lasciati andare" sul treno che li porta a Capitolk City per gettarli una seconda volta nell'arena non mi è dispiaciuta. La storia è anche abbastanza scorrevole (a parte qualche piccolo refuso che può sfuggire a tutti). Sinceramente credevo che tra i due, quella che sarebbe stata più interessata a non avere gravidanze inattese sarebbe stata Katniss e non Peeta, ma queste sono solo opinioni personali, l'unica cosa che proprio salta all'occhio (e che, almeno per me, è stata una mezza doccia fredda) è stato quel "cosina", perdonami, ma fino a quel momento eri riuscita a giostrare molto bene il tutto, ma trovo quel termine molto infantile, e assolutamente inadatto alla situazione. Non fraintendermi, mi piace come hai reso la scena, senza sfociare nel volgare e capisco anche la tua necessità di trovare un sinonimo ad "intimità" ma quello che hai scelto proprio non regge.
spero di non esserti sembrata troppo pignola. Alla prossima, _Nica89_