Verdazzurro
di IrAura

13/03/13, ore 19:16

Adam è un tesorino e mi dispiace per lui perchè è un perfetto orsone tenerino e tratta K. come un principe ma B. è altra storia, non ci si può minimamente avvicinare a lui. K. ovviamente ci prova in tutti i modi a dedicarsi a lui ma il suo tutto va da tutt'altra parte e c'è poco da fare. Lo stesso vare per B. (vi siete salvate in extremis dal 9).
Mi è piaciuto anche il comportamento di Seb per quanto riguarda il "ti amo" di B.
Per la parte Klaine posso solo dire che vi amo? Non mi ricordo mai quanto mi manchino fino a che non tornano ad essere loro. Quindi era l'ora!! (Sì lo so che mi devo aspettare brutte cose ma per ora shhhhh faccio finta di niente)
K. che appena lo rivede si dimentica dei suoi propositi di lasciare andare B. e crearsi una nuova vita a NY è la cosa che mi ha fatto più effetto, ovviamente in senso buono, molto buono.
Sto lanciando raggi arcobaleno dagli occhi quindi smetto! Alla prossima!! :D
Ps: leggere La parte è stato come stare nel mezzo al loro abbraccio stile panino!
-fn1

13/03/13, ore 00:16

Okay, volevo mettermi in pari almeno con un altro capitolo prima di lasciarmi andare all'incoscienza. Dire che ve lo meritate è poco, ve li meritate SEMPRE. E se sono così in ritardo è proprio perché per me vale la pena di sedersi, prendere un respiro profondo e scrivere qualcosa di SENSATO dopo ogni singola lettura. Cosa non facile, ve lo posso assicurare.

Le immagini mentali che mi ha lasciato questo capitolo? Ma che ve lo dico a fare, voi due. Maledette. Ancora me le sogno la notte.

Stavolta, più che concentrarmi sul senso intrinseco della storia e delle relazioni, voglio parlare di quello che mi hanno lasciato in testa. E credetemi, non avete idea del bordello che c'è dentro il più delle volte.

Kurt accucciato dietro Adam, con le dita che giocano dentro di lui e con la bocca fremente, in attesa, con l'acquolina. Il suo sguardo a metà tra follia e sessualità pura, cosa che solo occhi come i suoi riescono a trasmettere, così puri e limpidi e così ammiccanti e vogliosi. Uno sguardo come quello di Kurt Hummel potrebbe uccidere... meglio ancora, si potrebbe uccidere per uno sguardo come quello di Kurt Hummel.

Adam in piedi contro la doccia. L'acqua che gli scroscia addosso, quel corpo da urlo piegato dalla sofferenza del bisogno, le dita che si flettono sulle mattonelle scivolose ed il suo viso distorto in una preghiera. La preghiera che l'essere divino in ginocchio dietro di lui non smetta mai, MAI, di farlo sentire così dannatamente perso. E quella lingua, Dio quella lingua, sa esattamente cosa fare e come farlo. Perchè Adam sa cosa è il rimming, l'ha provato e l'ha subito, ma Kurt Hummel va oltre. Kurt non sta leccando un culo, sta facendo l'amore con la parte più intima e sensibile del suo corpo, e questo non è qualcosa che si prova tutti i giorni e con tutte le scopate.

Sebastian steso sul letto, la sua lingua che scorre sui denti e quel luccichìo malizioso negli occhi. Le cosce di Blaine che lo tengono stretto, da cui si sente intrappolato e non vorrebbe liberarsi mai. Quante volte era successo nei suoi sogni? Quante notti, pomeriggi, mattine, aveva impiegato ad immaginarsi il corpo di quel benedetto ragazzo su di lui, a tenerlo inchiodato a sé? E' forte Blaine, le sue gambe sono sode e perfette, e la sua erezione che spinge, che pressa, che lo vuole, che lo reclama, è qualcosa di assolutamente mindblowing. Quante volte era successo nei suoi sogni? E quante volte aveva pensato che sarebbe rimasto soltanto questo, un sogno?

E Blaine... l'ho lasciato per ultimo per una ragione.

L'immagine di Blaine ammanettato, bendato, alla completa mercè di chiunque abbia di fronte mi manda in tilt il cervello. Riesco a percepire la sensazione del metallo contro i polsi ed il nero di fronte agli occhi. Non può fare affidamento alla vista, e questo solletica tutto il resto. Il rumore delle manette mentre prova a fare forza muovendo le braccia, le mani che si stringono a pugno e poi si rilassano nel sentire la costrizione. La pelle nuda della schiena che si sfrega contro il materiale del divano, pelle forse, o velluto, ancora meglio. La fronte comincia ad imperlarsi di sudore, il cuore a battere forte. L'odore di Sebastian, l'odore del sesso impersonificato è ovunque, nell'aria, sul divano, sulla sciarpa intorno agli occhi, è Sebastian ed è OVUNQUE.

Nel momento in cui apre le gambe e una finisce sopra lo schienale, completamente aperto, esposto e voglioso; nel momento in cui "Finiscila con i giochetti e scopami"... mi avete persa.

...mi avete persa.

asdjapskjfnpoqwmfpqkjdoapwdk

ARIA! Ho bisogno d'aria! E ancora della doccia fredda!! haha poi sono le 2 passate ARGH (non oso pensare a cosa sognerò)
Voi mi volete morta! AMMETTETELO! Avete tutte le prove contro!! °_°
ma io devo anche commentare? LOL

Ok, allora :

Seb, TI AMO!

A parte i meravigliosi soprannomi e l'improbabile completo  che fanno categoria a parte nell'estremo LOL terrestre, è stato tuttosommato molto dolce oltre ovviamente a molto PICCANTE!
Il peperoncino della pasta in loro confronto era il nulla proprio!! Però io l'ho trovato anche molto patatoso! (in giro si dice che io non ho le rotelle a posto.. così, tanto per dire!)

Comunque i miei millemila sensi si sono attivati, credo di aver un po' capito che succederà, ma non dico niente perchè non voglio rovinarmi la storia e fare la figura del baccalà in caso non avessi capito una cippa .. Guardo decisamente troppa tv! Che posso dire, amo i teen drama trashiosi!! xDD

Però debbo dirvi una cosa che farò finta di non aver mai detto e me ne scorderò (mi obbligo) tra 20 secondi esatti ...
BLAINE, IL MIO CUORE FA CRAC NEL DIRLO: TI ODIUCCIO UN POCHINO
Io non ho detto niente <.<

Pace & Amore sorelle!!
p.s. avrei letto/recensito prima, ma sono stata via tutto il weekend facendo 48h senza chiudere occhio LOL e oggi ho dormito tipo coma fino ad un'ora improponibile.
Ciauz :)

Ragazze questa e' un ora decisamente troppo tarda x leggere certe cose...sembra che piano piano mi stia abituando a Seb (contente vero???),però il Blaine cucciolo che ho in testa ancora si agita!!!alla prossima volta che torno dal regno dei morti!baci e ancora complimenti!

11/03/13, ore 01:12

Tanto ammmmore e tanti cuoricini nella mia mente...corro al prossimo capitolo,visto che oramai vado di due in due!

08/03/13, ore 21:11

Io non sto piangendo!!
È il mio viso che si sta autoidratando! Piove in casa! Ho un moscerino nell'occhio! Sto tagliando cipolle!
Io non sto piangendo come una vaccaaaaa!! T____T
A dirla tutta non so perchè, ma questo capitolo mi ha uccisa!! D: non ha senso!
Sono tristissima ora... la conga è già finita T_T
Lui.. loro.. Seeeeeeeeeb çAç

È un peccato sapere che anche con Rachel non stiano andando bene le cose :(

NON STO PIANGENDO HO DETTOOOOOO!!

08/03/13, ore 14:58

Uhm... Finalemente in quasto capitolo c'è un po' di KLAINE! Scusate ma Adam lo odio. Lo detesto... Non posso farci nulla! Seb mi piace, così come mi piace l'amicizia Seblaine, AMICIZIA! (Amo l'amicizia Seklaine, in realtà)! Quando torneranno insieme i miei cucciolini? Perchè questa è una Klaine, vero?
Soltanto un piccolissimo appunto: io non metterei espressioni in inglese, neppure le "Citazioni Klaine"; perchè in teoria loro parlano inglese sempre! (Anche l'espressione segreto di Pulcinella, è napolena! Come me :) Io amo il mio dialetto, ma dubito che lo conoscano nella Grande Mela!)
Baci, Potters.
Se vi può interessare io e le mie colleghe stiamo scrivendo una long Klaine angst... Se vi va ;)
Scappo! Vado a vedere la puntata! Speriamo che i Klaine non mi deludano!

Ah, complimenti! Siete due autrici, giusto? Complimenti! Non si nota la "differenza" tra lo stile dell'una e quello dell'altra... Noi scriviamo in tre! So quant'è complicato!

Ribaci, Potters.

07/03/13, ore 15:43

Ok, ci sono :) Prima di tutto, vi ringrazio: se non fosse stato per il vostro messaggio mi sarei dimenticata (ancora) di recensire :) è già da un po' che volevo recensire almeno una volta ma, complici il poco tempo e la convinzione che la mia recensione non cambiasse poi molto, ho temporeggiato, e eccomi qui, che mi sento in colpa, perchè mi sono dovuta far pregare per un commentino O.o SHAME ON ME!
Bene, dopo questa premessa pretty useless, comincio con il dirvi che adoro questa fanfiction, nonostante io odi le Seblaine e le Kadam, perchè in questo caso sono ship di passaggio... E poi sono descritte talmente bene che posso sorvolare sul fatto non siano (e non saranno mai u.u) la mia OTP :)
Spulciando nel fandom mi aveva semplicemente incuriosito l'intro e, dato che la 4x14 mi ha - o mi stava, non ricordo se ho cominciato a seguire questa FF prima o dopo l'uscita dell'ep - distrutto l'anima (più le parole di Kurt che altro), ho cominciato a leggere :)
Il fatto che al momento ci siano momenti e (soprattutto) smut Seblaine e Kadam per me non è un problema, come ho detto, soprattutto perchè si vede paro paro che i Klaine lo fanno per cercare di dimenticare e aprirsi a nuove esperienze, e che alla fine torneranno insieme, perchè la Klaine è ENDLESS *^*
Amo questo Seb che asseconda Blaine, nonostante sappia che non lo ricambierà mai, e anche se mi fa strano Blaine che fa sesso con Sebastian e penso che in qualche modo - forse non ora, forse non subito - il fatto di essere andati a letto insieme complicherà la loro amicizia, penso che potrebbe anche piacermi la Seblaine all'infuori di un'amicizia.. Ma forse è solo il contesto che mi fa parlare così *si fustiga per aver pensato a Blaine con qualcuno che non sia Kurt e a Bas con qualcuno che non sia Thad* :D
Detto questo, vi saluto :)
Baci,

L.

06/03/13, ore 13:49

Tanta, tanta Kadam in questo capitolo... e chi non apprezza, a mio parere non ha capito affatto il senso che avete dato a questa storia.
Da quello che avete detto, questo vostro 'piccolo' scambio è nato più per gioco che per finire ad essere pubblicato qui. In base a questo proposito, non ci si dovrebbe aspettare chissà quale profondità o impegno nel dare credibilità ai personaggi, alle emozioni o ai dialoghi. Sarebbe potuta essere una PWP, o una cosa scritta just for fun...
Eppure io leggo molta più credibilità in tutto questo che in altre insulse fanfiction Klaine dove i due si riuniscono giurandosi frasi d'amore eterno dimenticandosi immediatamente di tutta la sofferenza provata meno di un giorno prima.
Ora, analizziamo il caso nello specifico: Adam è un figo, ok? Agli occhi di Kurt è attraente, possente, inglese (il fascino british...), e lo desidera. Negli occhi di Adam, Kurt legge la passione del sesso. Nessuna stupida favola, nessun tenersi per mano, non è l'illusione infantile del vivere felici e contenti che fino ad ora ha visto riflessa in due dolci occhi color miele, caldi e rassicuranti. Tutto questo l'ha già provato e gli ha fatto male, gli FA male. Perchè ora Kurt sa che non c'è nulla di fiabesco in una storia d'amore. Ci sono difficoltà, speranze disilluse, tradimenti e sofferenze. E più alta è la posta in gioco, più forte è il sentimento, più possibilità ci sono di fallire.
Qual'è la soluzione, allora? Il sesso. Kurt sente di aver bisogno di questo ora, non di frasi gentili ma di braccia prepotenti, vuole essere posseduto, vuole essere spinto al limite, vuole che Adam cancelli tutto il resto almeno per qualche minuto e vuole goderselo.
Ma non ci riesce. E questo è inevitabile, quando le ragioni che ti spingono a fare qualcosa non sono quelle giuste.
Ed è qui che sta la differenza più grande tra i rapporti che abbiamo visto fino ad ora: il sentimento che lega Blaine e Sebastian è vero e tangibile, ed è forte. Magari non ha un nome, magari non è lo stesso per tutti e due, ma esiste. Si concedono uno all'altro consapevoli delle loro situazioni, sapendo tutto di sé e dell'altro, e non hanno alcuna pretesa nel fare sesso se non di trovare conforto l'uno nelle braccia dell'altro. Adam e Kurt, d'altra parte, non si conoscono. Non c'è spessore nel loro rapporto, non ancora almeno. La loro è la tipica sveltina da primo appuntamento, causa come la maggior parte delle volte del binomio passione-rimorso. C'è qualcosa di sbagliato nel loro far sesso, c'è confusione nel senso più letterale della parola, c'è una voglia senza nome che non riesce a trovare voce o capacità di posarsi da qualche parte. E' solo un modo confuso di scopare, e perché è così? Perchè Kurt E' confuso. Il suo cervello è un casino. A differenza di Blaine, che si concede a Sebastian per il piacere di entrambi, Kurt si da ad Adam in maniera totalmente passiva, quasi assente. Non gli importa del piacere dell'altro, e presta poca attenzione perfino al suo.
E' solo un tentativo di scappare dalla realtà. Un tentativo niente affatto riuscito, aggiungerei.
...è fantastico. Poter leggere una storia e recepire una tale profondità di emozioni è gratificante, sia per il lettore sia per lo scrivente credo.
...e come al solito sono arrivata alla fine della pausa pranzo. Oh beh, di questo passo mi ci vorranno secoli per commentare tutto!!

Siete immense!! Baciamo le mani!

06/03/13, ore 01:14

allora.. premettiamo una cosa: a me la kadam fa cagarissimo. punto. e non c'è il verso di farmela piacere.
però queste scene sono scritte veramente benissimo, molto scorrevoli, si leggono benissimo senza sforzo. anche se avrei preferito che quando kurt è venuto avesse urlato il nome di blaine.
devo complimentarmi con voi per come scrivete perchè siete molto brave!
la scena smut seblaine è LA SCENA SMUT! non ho parole!
ho sbagliato a sotto valutare questa storia. grazie per avermelo fatto notare!
a presto
ciao ciao baci baci

05/03/13, ore 23:56

Eccoci...e non sono morta anche se si direbbe il contrario!però la mia connessione è morta per un paio di giorni, quella sì! che dire mi incantate sempre con i vostri nuovi capitoli e anche se faccio ancora fatica ad abituarmi e Seb e Blaine in certe situazione devo dire che infondo inizio a vederceli...eheheh ma ciò non toglie che Blaine pensa sempre a Kurt! *canticchia trolleggiando via*
Spero di non  fare passare ancora millanta giorni per la mia prossima recensione...pregate per che il dio Adsl funzioni! baci :-*

05/03/13, ore 19:17

Quanto capisco Seb... voglio dire a chi non farebbe lo stesso effetto B.? *Si guarda intorno e nessuno ha ovviamente alzato la mano.*
Allora, sinceramente sin dall' inizio pensavo che entrambi si sarebbero comportati in modo diverso, soprattutto B. Tutto questo perchè io mi sono fatta un'idea ben precisa di come sono B. e Seb e ho un po' i para occhi, para orecchi, para tutto perchè ormai io li vedo in quel modo. So (spero) che adando avanti stabiliranno una grande amicizia, di quelle epiche da per sempre perchè posso già morire felice!
Passando allo stile, è scritto bene, è coinvolgente, è chiaro, ha il giusto ritmo, il giusto tempo a me piace davero tanto e sfido chiunque a non essere immattito leggendo perchè a me ha fatto questo effetto (e loro li shippo davvero poco, quindi non voglio sapere le vere Seblaine in che condizioni sono perchè le vedo già stese morte)
Vi sfido a farmi cambiare opinione! (sappiate che è molto impossibile! Ma mai dire mai ;) come ci insegna Justin Bieber!)
-fn1

05/03/13, ore 18:40

Vi ho già detto che adoro la vostra Kadam? Perchè, sul serio, mi piace tantissimo leggere le parti di New York. Adam è la perfezione, questo non vuol dire che sia un personaggio senza difetti, ma che è esattammente come me lo immagino io! Stesso discorso vale per le reazioni di Kurt, che va avanti con la sua vita, si lascia andare, da una chance seria ad Adam (o almeno è quello che prova a fare o crede di star facendo perchè invece il fantasma di Blaine è sempre lì). Più che dire che sono perfetti e che li amo e che mi da gusto scoprire che si comportano come penso che facciano non so che dire.
Non sto a commentare la scena di per se perchè è davvero meglio che mi censuri qui però potete intuire quanto abbia apprezzato (?). Oltretutto secondo me descriete lo smut davvero bene, quindi quando si arriverà a quello Klaine aspettatevi dei cesti di ringraziamento!
*sospira* Seblaine...
Vi ho odiato per averlo fatto finire in quel punto (parlo al passato perchè adesso ho letto anche il 7!)
Devo dire che Seb re del kink ci piace un sacco, ma per il resto mi tengo i commenti per la recensione del 7! ;)
-fn1 <3

05/03/13, ore 13:43

Okay, cominciamo da dove eravamo rimasti, shall we?
Potrei iniziare una filippica già soltanto dal titolo di questo capitolo. Intanto, ci avrei scommesso le palle che sarebbe stato Sebastian a pronunciare quelle parole... "Cosa pensano di fare le tue labbra?" E' così tipicamente Smythe... c'è proprio il suo marchio sopra :D
Lui e Blaine giocano che è una meraviglia, tra provocazioni e prevaricazioni, ed è affascinante vedere come ci sia molto più dietro quelle battute. E' come se si influenzassero a vicenda, donando all'altro un pizzico di sé senza neanche volerlo.
Sebastian è sempre lui, il predatore, che si accuccia e gioca con il proprio cibo perché sa quanto sarà più gustoso quando sarà lui stesso a concedersi... ma allo stesso tempo è quasi timoroso, incredulo, perché quello è il suo Blaine, il Blaine irraggiungibile che gli ha fatto fremere il cuore, ed è veramente sua la mano che lo sta conducendo tra le sue gambe? E' veramente lui quello splendido ragazzo inginocchiato, pronto a regalargli qualcosa che aveva desiderato dal primo momento?
Blaine si comporta esattamente come ci si aspettava: la sua paura di soffrire, di non essere all'altezza, di sprofondare nei ricordi o invece di cominciare a dimenticarli lo spinge a chiedere aiuto, a cercare un sostegno, e Sebastian in questo se la cava. Ma stavolta Blaine non ha bisogno della sua spalla o dei suoi consigli, ha bisogno delle sue mani, della sua bocca, del suo desiderio e della sua passione. Ha bisogno di essere voluto, desiderato, divorato dal suo migliore amico. E questo lo porta a giocare al suo stesso gioco, a provocarlo, a stuzzicarlo, perchè solo così poteva arrivare a sentirsi vivo.
Devo ammettere che anche Adam e Kurt sono riusciti a coinvolgermi... in maniera bizzarra, ma ci sono riusciti. Però preferisco parlare di loro nel commento del prossimo capitolo...
Siete divine. Sapete come la penso perchè ve lo ripeto all'infinito, ma per me il modo in cui riuscite a dare voce e dimensione agli scambi tra personaggi è qualcosa di fantastico!

...ma com'è che mi parte sempre almeno mezz'ora per lasciarvi un commento? sono proprio lenta... o siete voi che mi date troppo su cui ragionare >.<

05/03/13, ore 09:05

Una domanda: quando vienie la Klaine?
Sinceramente non riesco a leggere molto la Kadam e la seblaine e mi trovo a saltare molti pezzi purtroppo.