Adagio - il seguito di Alone
di MaleficaGgggi

malvagiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IO TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOO e tu devi soffrire ù_ù ti potrei legare ad una sedia facendoti sentire i DaRi per tutto il giorno o peggio, tanto sai che posso ù_ù posta essere malvagio ù_ù

Bravissima Ggì!!!!! Questo capitolo è molto bello... anche perchè sono curiosa di scoprire cosa è successo a quei poveretti!! Aggiorna presto!! P.S: mi scuso per la tardività dei miei commenti!! =_=

oooooooooo miiiiioooooooo dddddddddiiiiiiiooooooooo. cos'è successo?? rosalie morta jasper e carlisle scomparsi??? semprava una ff così tranquilla.. posta presto sono curiosissima..

ahhh ma che bel capitolo!! mi stupisco sempre di quanta fantasia possiedi Gìì carissima!! brava brava!!

wowowowowowow!! il seuitoooo!! seguito!seguito!seguito!! muahahah!! ok la smetto...waaahhh, ma è fantastico GGG!! ti prego posta in fretta il prossimo capitolo!! bacioni!!

yeahhhhh!!aspettavo son ansia il seguito..brava brava grazie!!aspetto il prossimo capitolo..semore se sopravvivo dopo lo scervellamento x scoprire dove vanno i cullen

che bello!! hai deciso di scrivere il seguito. e comunque mi intriga.

Che dire? Intanto me la sono riletta per la terza volta, e visto che hai detto che ti nutri di commenti... eh eh non faccio di certo mancare il mio!! ^^ Aggiorna presto!! ^^

Oramai sai quanto la tua fic (Alone)mi piaccia,quindi mi pare superfluo ripetertelo!Inizio a odiare Carlisle!è_é Kissone