Come una rosa
di Amor31

27/06/13, ore 20:12

Aspetta.
Solo 4 recensioni a questa meraviglia?!
Subito nei PREFERITI!
Amo la coppia BxJ *-*
Amo anche questa One shot!♥
Complimenti! ^^
Alla prossima :)
Baci baci ♥

04/05/13, ore 19:20

Salve Amor! Finalmente posso recensire anche una tua storia!
Okay, premetto che la mia non sarà un commento bello come quelli che scrivi tu, però ci provo ;) - magari i Green Day mi aiutano nell'impresa (Boulevard of Broken Dreams <3).
Allora, cominciamo.
Mi piace come scrivi! Hai un bello stile di composizione, ed oltre tutto non ho visto un minimo errore, nemmeno una piccola distrazione. Quindi il testo è molto curato sotto questo punto di vista, davvero complimenti!
Tornando allo stile di scrittura, la lettura è stata leggera e molto scorrevole, ribadisco che sei davvero brava. Mi ha dato un po' fastidio il carattere, sarò io che ci vedo male ma lo trovo davvero molto compatto. Inoltre lo trovo poco elegante e bello da vedere, ma queste sono solo opinioni.
La trama l'ho trovata davvero molto carina. La coppia che hai trattato mi piace un sacco e non si vedono Jock scritte così bene tutti i giorni, come si suol dire. L'unica pecca, secondo me, è un po' l'OOC sia di Brick -soprattutto- che di Jo.
Forse a Brick hai fatto dire delle frasi troppo complesse ed elaborate per lui, mentre Jo sembra meno -passami il termine- stronza del solito (ma questa forse è una bella cosa :'D). Inoltre ho trovato alcuni discorsi poco spontanei.
Rimane comunque una bella storiella e, seppure in un ritardo catastrofico, ti auguro un buon compleanno su efp ^^
Alla prossima e complimenti!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 07:24 pm)

27/02/13, ore 18:19

Allora... prima di tutto vorrei precisare che prima di recensire una TUA storia me la stavo facendo letteralmente sotto! Insomma... dovevo commentare la fan fiction del mio guru!! Ok, ora starai pensando "questa è una stalker", ma è la verità, ho sempre amato il tuo stile, e condivido pienamente la tua passione per la BxJ!! Che dire di questa meravigliosa storia? Beh, nulla di male, assolutamente, è bellissima! Perfetta! I personaggi sono così IC... la AMO! Insomma, ti farei valanghe di complimenti, ma finirei tra qualche decennio, quindi smetto di romperti le sbalotas e ti mando un mega-saluto!

18/02/13, ore 08:41

*YEAH! Prima a recensire!!!*

Ciao Amor! Eccomi qui!

Parlavi di sostenitori fan della coppia? Presente!
Ah, quanto sentivo la mancanza di una tua fiction sulla nostra coppia preferita! *w*
Che storia dolce in ogni sua parte, Brick tenero e premuroso fin ai massimi livelli, mi è piaciuta perfino la sfida dell'uovo!
Il paragone di Jo coi fiori, la sua frase riguardo ai presunti corsi di poesia di lui... Sembra quasi San Valentino!
È tutto così... romantico, nonostante la natura combattiva tra i due!

Sorvoliamo l'argomento di sintassi e grammatica che nessuno avrà da dire a riguardo, tuttavia stavolta si segnalo io un piccolissimissimo errore: "ma la realtà e che ti servi" la "e" va accentata in questo caso.

Che altro aggiungere? Buon "compleanno"! Sono lieta che condividiamo le stesse passioni e del fatto che ci sia anche tu a scrivere le Jock! =3

A presto! ^^
P.s. Anch'io vorrei un Brick versione umana! ;)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 10:50 am)