Le regole sono fatte per essere infrante
di Welcome back

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/14, ore 18:50

wow!
non pensavo che questa storia fosse così bella. Inizialmente credevo fosse banale, ed è vero, mi sembrava davvero banale. Poi ho letto i capitoli successivi e mi hanno attirato davvero tantissimo.
è una storia favolosa, e spero davvero che tu aggiorni presto.
penso sia una delle storie più bella che io abbia letto qui su efp.
I personaggi mi attraggono tantissimo, così come le scene che descrivi.
Non so se ci sia un aggettivo appropriato per descrivere questo capito!
Avvisami quando aggiorni, per favore.
un abbraccio.
xx
marty

06/07/13, ore 15:48

Hey ciao! ma questa FF non la continui più? è stupenda sarebbe un peccato sospenderla/chiuderla. spero che continuerai al più presto
tanti baci e bacetti.

07/05/13, ore 22:12

Ehi ciao la tua storia è maglifica ho cominciato a laggerla oggi pomeriggio per la prima volta,non vedo l'ora che metti l'altro capitolo ** ripeto è stupenda continua così e fammi sapere quando scriverai un libro ;)

07/05/13, ore 19:52

Finalmente il nuvo capitolo! Adzfgh
mi dispiace per la rottura tra danielle e liam ma sono felice che è nata Darcy
Mi piace Harry vedere così dolve sdsfgh
PS: Questo capitollo è bellissimo come tutti gli altri capitoli

27/04/13, ore 16:08

Ciao..la storia è molto molto bella..come è dolce Hazza! Ma vorrei solo sapere perchè i capitoli sono cosi corti? Ti consiglierei di lavorarci sù..aggiorna presto. Xxx

24/04/13, ore 22:36

oddio è il capitolo più pervy e più bello lol HAHAHAHHAHAHAHAHHA #perversionetime bravissima continua cosi':)

22/04/13, ore 20:38

Dio che bello.. Che dolci :33 Sono troppo pucciosi.! Ahahahah sei bravissima.. :D Alla prossima <3

07/04/13, ore 19:52

bellissima,ti prego continua non vedo l'ora di leggere quando arriverà la bambina

04/04/13, ore 22:31

Quasto capitolo è stupendo, non vedo l'ora che arrivi la bambina <3

04/04/13, ore 18:21

Ho letto la storia dal primo capitolo, mi piace davvero tanto.. non ci crederai ma sto piangendo come una cogliona !! ahahahahahha :') mi immagino Harry come padre... oddio che meraviglia... spero tu aggiunga i prossimi capitoli presto... non vedo l'ora. Complimenti !! :'D xx

04/04/13, ore 02:43

per essere la prima volta che scrivi una cosa a tre te la sei cavata benissimo direi =) xx

04/04/13, ore 02:08

non riesco a trovarti su twitter mi dici k foto hai cs ti seguo?

03/04/13, ore 21:41

e poi??? :O E fai finire il capitolo in un momento così... ehm... "delicato"??? :O
Come puoi farci una cosa simile!!!!!! XD
bello e divertente come sempre..
A presto, spero! :D
S. <3

03/04/13, ore 20:01

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA non sono riuscita a recensire gli altri capitoli che hai scritto prima!!!!!!!!! :C Mi dispiace tantissimo....
Comunque sono tutti bellissimi e meravigliosi!!!!!!!!! *o*
Li adoro come coppia, sono dolcissimi!! :) e sapendo che avranno un bimbo sono ancora più tenerosamente pucciosi!!!!!!! :,D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! :D
bye carotina,
S. <3

03/04/13, ore 19:44

Bellissimaaaaa anche questaaaa!!! Ti recensirò a tutti i capitoli! Scusa ma devo dirlo che sei bravissimaa ;))

-Jawaader

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]