A summer to remember.
di thegalwithmuffins

21/02/13, ore 21:13

oddio già dal primo capitolo sembra molto bella! :)
grazie ancora per aver recensito la mia storia, sono felice che piaccia a qualcuno!
kiss xx
P.S.:anche tu sei brava a scrivere, lo dico davvero!
mi permetto di consigliarti un FF di una mia cara amica, ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1598209&i=1
baci

21/02/13, ore 17:09

ehi ciao, ecco qui Julie, l'autrice della minilong più dolciosa e zuccherosa dal tema parigino del fandom! (?)
no ok, era solo per farmi riconoscere AHAH c:
non ho parole nemmeno io per il mio PATETICO comportamento, ma passiamo alla recensione vera e propria:
allora, come inizio devo dire che è molto carino, yessah c:
il tutto è scritto con spirito e simpatia e questo rende la lettura più piacevole perchè qualche volta scappa un sorriso c:
beh, anche io se fossi in Boo reagirei in quel modo, insomma, chi di noi directioners avrebbe il coraggio di rimanere impassibile davanti a quei figonzi dei one direction? eh??
credo nessuno, perciò.. comprendo! c:
e infine lui, quel gran gnoccone al pomodoro con parmigiano: IL NOSTRO HARRY.
ma tu lo sai che lo amo? va beh, forse anche se non te lo dicevo tu lo sapevi lo stesso AHAHA ma va beh, ho voluto comunque dirtelo.
ebbene si, amo quel ragazzo e gli altri quattro pupottoli :3
daaai continua presto! jkbrhb
ciaoo alla prossima <3
-JulieMary
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 05:17 pm)

18/02/13, ore 16:54

anche la tua storia è bellissima! non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!

18/02/13, ore 14:19

Non so perché, ma questa storia già mi piace... O meglio, lo so il perché: hai un modo di scrivere esilarante!! Veramente... Sto ancora ridendo per gli "elefanti in carrozzina" =) Non vedo l'ora di sapere che farà Boo con l'allegra compagnia di "dei greci" e la nuova amica fissata con Walt Disney... =)
Complimenti ancora =)
xo xo
Rebecca_Daniels

18/02/13, ore 11:27

Oddio *.* Questa Fan Fiction mi piace molto, l'idea del campo estivo è davvero fantastica, poi scrivi davvero molto bene complimenti, mi hai fatto ridere come una cretina..
Ahahahahah!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
Sciaoo :)
P.S. Se ti va ti andrebbe di leggere la mia ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1622084&i=1