Last of the Time Lords
di ferao

05/08/13, ore 19:42

Ciao :D
da poco mi sono appassionata alla serie del Doctor Who e da ancora meno tempo seguo le wholock xD ho trovato la tua drabble e posso dire che l'adoro?? *-* mi dispiace solo che abbia così poche recensioni, perché so quanto sia difficile scrivere fic su questo pairing - ci sto provando anch'io, sì - specialmente riuscendo a mettere insieme, in qualche modo, questi due protagonisti che hanno davvero poco in comune.
Non ho trovato errori di alcun tipo e non mi sembra eccessivamente forzata la cosa. Che Sherlock sia un Signore del Tempo è possibile, nulla ti impedisce di farlo - la fic è tua; poi, avendo riunito il Dottore e Sherlock/Signore del Tempo dopo Reichenbach, la trovo una buona idea.
Il bacio è dolcissimo </3 non mi aspettavo di certo qualcosa da Sherlock, conoscendo il suo carattere, ma nemmeno dal Dottore, invece mi hai piacevolmente stupita </3
L'unica cosa che non ho capito è la parte in cui citi Mycroft... o.O
Complimenti per questa piccola creazione, la rileggo ogni sera, mi piace troppo :3

Jadjye

18/02/13, ore 19:33

Mi è piaciuta molto la tua storia, la tua idea è molto originale, io non  sarei mai arrivato a pensare una cosa del genere anche con tutte quelle pippe mentali che mi faccio.