Little Jane.
di jaysmile

06/08/13, ore 21:11

questa os è una delle os più belle che abbia mai letto, e ne ho lette tante. è scritta benissimo, ha una grammatica perfetta, amo l'argomento che hai trattato, molte ragazze soffrono di questo disturbo, appunto perché non si vedono 'belle', penso che non si può uscire da soli da tutto ciò, ci vuole qualcuno al proprio fianco che incoraggi la persona a riuscire a porre fine a tutto. amo davvero tanto questa os, mi piace davvero molto, oltre ad essere piacevole come lettura, fa anche riflettere. quindi, complimenti. un bacio.
-chiara <3

26/02/13, ore 11:58

l'ho appena letta ed è stupenda veramente!!! sei bravissima a scrivere e mi piace veramente tanto il tuo stile l'adoro. adoro questa One Shot :D

24/02/13, ore 21:27

amo questa ff anche se è molto corta, l'ho fatta leggere a una mia amica che "sofre" di questa cosa e mi ha detto che le ha aperto gli occhi!!!!

18/02/13, ore 14:42

oh mio dio...mi hai fatto piangere (e io non sono il tipo)...è..è la storia più bella,dolce e romantica che abbia mai letto.
Mi hai lasciata di stucco è stato come se provassi i sentimenti dei protagonisti...è stata bellissima la parte di Justin e Jane,come l'ultima del resto...sei bravissima mi hai commosso <3 :') <3

18/02/13, ore 12:27

Hola chica... Ho letto la tua storia. E ti prego, dimmi che non hai scritto cose che sono successe a te. O almeno la prima parte, perché spero che tu abbia trovato un ragazzo che ti ama e ti aiuta. Ma spero, col cuore, che tu non abbia mai avuto problemi fisici. Ma anche mentali, nel senso che pensi che dimagrire ane dimagrire e dimangrire e dimagrire ancora per dimostrare a dei deficienti che se vuoi puoi esse re magra...non ti conosco, ma credo che a scrivere delle cose cosí non sia stata una ragazza dalla vita perfetta, anche se vorrei che ce l'avessi...non mi resta che dire STAY STRONG, STAY YOURSELF. _infinite

18/02/13, ore 12:14

Ehi ciao :)
Ho letto la tua one-shot. Affronta una tematica molto delicata, devo. Penso che non sia una cosa molto facile descrivere una cosa del genere.. Complimenti!
Un bacio, Manuela! :)