Lui e lei.Luce e tenembre.Malinconia e speranza
di ILL

08/10/07, ore 23:46

devo dire che in poche righe hai espresso dei sentimenti non facilmente esprimibili. in queste poche righe mi hai fatto percepire l'amore vero, quell'amore che ormai oggi è raro da trovare. complimeti mi è piaciuta molto! baci celeste

26/09/07, ore 20:07

Ma che belllaaaaaaaaa!!! Io adoro questa coppia, e anche le storie tragiche,quindi è normalissimo che mi piace tantissimo! Bravissima!!! Se ti va,leggi le mie ff,mi farebbe piacere 1 tuo parere,thanks ciau

Lily
25/09/07, ore 18:26

sighsighsigh!! mi hai fatta piangereeeeee=(=(!! aspetta k mi asciugo la lacrimuccia...! è davvero stupenda!! triste, intensa, tormentata, dolce... un perfetto mix x una storia k fa emozionare...! complimenti!! baci!

elymalfoy
24/09/07, ore 19:30

ciao^^..non ti scoraggiare se vedi poke recensioni perchè la tua ff è davvero magnifica..mi ha fatto piangere baci

illymalfoy
24/09/07, ore 17:33

BELLISSIMA!!CHE COMMUOVENTE..MI HA FAtto PROVARE GRANDI EMOZIONI..STAVO PER PIANGERE,ANCHE PERCHè QUESTA è LA MIA COPPIA PREFERITA!:-)..COMPLIMENTI!BACI

Ledy Slitherin
07/09/07, ore 18:42

bella ad un certo punto ero lì lì x piangere ma mi sono trattenuta

05/09/07, ore 20:37

sei riuscita benissimo... insomma, un amore osteggiato dalla guerra, una minaccia all'orizzonte che avanza compiendo passi da gigante divenendo sempre più nitida... fino a travolgerli, ma non a sconfiggerli. perchè se la speranza è l'ultima a morire il draco della tua ff tornerà vittorioso ( cioè vivo ) dalla guerra e porterà la dolce innamorata ginny nel luogo in cui non c'è guerra, non c'è giorno, solo notti serene di stelle e di baci. e saranno lì per sempre felici