Tango Fire
di KimyuAka

10/05/13, ore 09:38

Uhmmm...non so come esprimermi! Mi entusiasma la coppia ma la fic non è stata tanto eccezionale! Piu' che altro leggermente indifferente! Mi è piaciuta solo l'assiduita' di itachi nel cercare Naru e la conseguente intenzione a non perderlo mai piu' per il resto non mi ha coinvolta piu' di tanto! Mmm! Ho deciso! Non mettero' comunque un giudizio neutro in onore al fatto che mi piace la coppia! Mi spiace ma purtroppo questo e' cio' che mi ha trasmesso la fic! ^.^
Bye!

07/05/13, ore 18:49

Il ballo, come molte altre passioni, è qualcosa che irrimediabilmente cattura e accomuna.
L'idea centrale è davvero interessante e dallo scritto si evince davvero l'attesa, il desiderio, la crescente libido, il tutto stagliato su uno sfondo che, via via, va tingendosi di rosso.
Ho trovato anche di mio gusto il modo in cui vengono scanditi i tempi, lenti e poi veloci, marcando poi quanto profondamente i protagonisti si desiderassero! Credo d'aver perso la testa, quando ho immaginato la "scena madre", in cui "scoppia" la bomba e i due non riescono più a contenersi e a far meno l'uno dell'altro.
A livello grammaticale, c'è qualche piccolo problema e in più punti i tempi verbali non sono perfettamente concordati, tuttavia devo dire che l'intento che pareva essere quello iniziale sia stato portato a termine con successo e, in linea di massima, a me leggere questa fic non è dispiaciuto affatto, anzi!
Devo dire anche che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più, magari per gustarmi meglio i personaggi... chissà, potrei averti stimolato a sfornare un sequel di questa fic?
A me piacerebbe leggere qualcosa del genere! ^w^

17/03/13, ore 14:26

*w* che dolshe!!
Ok, una delle coppie che preferisco, il mio ballo preferito e mentre leggevo il mio amato cellulare mi ha messo su la mia canzone preferita (Come what may, Moulin Rouge) quindi io sono definitivamente morta, e poi resuscitata per scrivere quest'insignificante recensione u.u
Io adoro la parte i grassetto al centro, sembra quasi una poesia che narra la loro storia <3
Si, sto sclerando u.u e concordo con te le ItaNaru sono troppo poche, popoliamo EFP con questa coppia *si perde nei suoi sogni yaoiosi e perversi*
Mi piace anche il fatto che la storia sia perfettamente plausibile, dato che il tango si può ballare anche tra uomini (in argentina esiste addirittura un concorso nazionale dedicato a questa particolari coppie *^*)
Complimenti, è molto carina e anche ben scritta (sono molto attenta a questo, forse solo qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di importante u.u)
A presto, Baciottoloni LuckyPandaBlack <3

26/02/13, ore 16:16

Bellissima storia, mi piace come itachi cerchi disperatemente naru e come quest'ultimo scappi sempre da lui. inoltre il tango è perfetto per la svolta di questo magnifico raconto. complimenti.

26/02/13, ore 00:02

La storia è molto originale, adoro la coppia ItaNaru e sono triste per il fatto che ci siano pochissime Fan Fiction.
Ti vorrei dire una cosa: ci sono tante, fastidiosissime ripetizioni nel testo. Non è molto piacevole leggere ogni volta sempre la stessa parola, non so se mi spiego.
Naruto è un po' OOC ma va bene, non lo è esageratamente.
Ti lascio comunque la bandierina verde per l'originalità ^^
Baci e abbracci.
MiriWriter.

19/02/13, ore 13:28

In effetti anch'io sono delusa per lo scarso numero di fic contenenti questa coppia! A me piace molto! Spero tu sia costante ed abbia serie intenzioni di concludere queta fic (ultimamente sto vagliando l'idea di leggere e recensire SOLO fic gia' concluse visto che ho davvero TROPPE delusioni per aver iniziato a leggere fic originali e bellissime che gli autori hanno abbandonato a meta', se non proprio ad inizio, storia! Per ora comunque è solo una possibilita'!)! Non sono un'appassionata di tango ma spero quesa storia si possa rivelare intrigante! Per ora la seguo perchè mi piace il pairing e devo dire che mi stuzzica la forte carica sessuale presente tra i due (inoltre chiunque si fa ammaliare e ossessionare dal mio biondino è il benvoluto -forse con la sola eccezione del corvo emo dai capelli a culo d'anatra conosciuto come sasuke uchiha!-) Vedremo come sarà il seguito!
Bye!