Ai matrimoni Weasley succedono sempre cose imprevedibili
di thewitch

12/02/18, ore 13:35

Ciao cara,
una ff niente male, molto ottimista, molto sincera e leggera. Ne avevo bisogno, ho appena finito di leggerne una che mi ha delusa e lasciato un alone di negatività addosso. La tua è scritta veramente bene e mi è piaciuta l’atmosfera che hai descritto, questa sorta di amicizia tra tutti che però lascia ancora un pom di spazio alle frecciatine che avevano caratterizzato i loro rapporti prima di questo momento. Intolre mi è piaciuto il modo in cui ci hai messo al corrente di tutti gli avvenimenti che hanno precededuto il matrimonio, accennando a qualcosa ma lasciando poi libertà per i dettagli. Nonostante io l’abbia letta pensando che avrei visto più momenti Draco/Ginny, il modo in cui hai parlato di Harry e Pansy non mi è dispiaciuto, magari avresti almeno potuto descrivere il bacio tra Draco e Ginny al momento dell’avvenuto matrimonio, ma l’ho comunque apprezzata molto.
baci,
Eva

27/12/07, ore 22:31

Oddio troppo bello per essere vero che tutti sono amiconi! Mi č piaciuta tantissimo sta ficcy!!!! Complimentoni! Un bacione e continua cosė! ^___< .:Melwulu:.

11/11/07, ore 10:06

Bellissimi sono tutti coccolosi specie Harry/Pansy

Ledy Slitherin
07/09/07, ore 18:34

č molto molto carina

06/09/07, ore 13:07

E' veramente tenerissima e molto pucciosa ^_^ E' anche scritta in maniera dolce e chiara, una di quelle ff che rileggerei sempre volentieri!!

06/09/07, ore 00:15

Bella, anche se non amo la coppia Harry/Pansy. complimenti.

05/09/07, ore 21:57

Splendida coppia io adoro Pans e Harry..sono cosi dolci!