TANTE BARE NEL TITOLO
di THE ROCK AVENGERS

10/03/13, ore 15:11

Ma voi siete delle genie!! Perchè non avete scritto prima questa fantastica storia?!
Non saprei proprio da dove cominciare! Già leggere l'oroscopo è stato una cosa bellissima:
- FORTUNA: Secondo te?
No, beh, questa è una genialata! E poi il nome Madame Blah Blah... insomma, un nome e un programma!! xD

E di Matt e del suo lancio eroico che neanche Cap sarebbe riuscito a fare ne vogliamo parlare? Che dolce a salvare il suo innamorato da una torta di mele... no, seriamente, da dove le prendete certe idee? xD
Adesso vado subito a leggere il secondo capitolo!
Ci vediamo la,
Fuores

23/02/13, ore 12:40

O mio dio! O dei Olimpici, Asgardiani e Egizi, datemi la forza di min soffocarmi tra le risate e la tosse.

Questa è una cosa assolutamente favolosa!! Come ho fatto a vivere senza fino ad ora?!?! Oddeeeeeeeeoooooo!

Meravigliosa, meravigliosa!
Scusate se non riesco ad articolare un discorso,a febbre non aiuta.
Kate** ahahah! Che bello farla sempre patire come non so cosa! Buhahahah.

E poi, scoutismo docet, le parodie son sempre la miglior cosa!! Sinceramente, non ho letto nessuna FF catastrofica, né ho intenzione di farlo, sia chiaro, ma l'oroscopo! Pffffffahahahaha!
Rotolo!! ^^
E madama Blah Blah! Mamma mia che ridere!

Basta, mi piace tutto!
ciaooooo

Chiara a 38.5°.

20/02/13, ore 18:58

Il titolo di questo primo capitolo mi ricorda vagamente qualcosa ;) Piacevolissimo, sottile e divertente. Sto ancora ridendo, credo che forse finirò per stasera, ecco. Comunque d'ora in poi lo controllerò anch'io l'oroscopo, non si sa mai. Voglio assolutamente leggere come continua per ovvie ragioni.
*abbraccia e tira fuori bandierine* <3

20/02/13, ore 18:18

Mi sono innamorata di voi, del titolo ASSOLUTAMENTE perfetto, di Madama Blah Blah, delle torte al gusto sbagliato, delle cucine in autocombustione, dei fan zombie, di Wydew, di Bing, di TUTTO.

Quando aggiornerete mi troverete qui, in attesa *comincia a nuotare in tondo a mo' di squalo*

Cheers e tanto l'ov
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 06:20 pm)

20/02/13, ore 13:05

Ma ciao, *abbraccia tutte le bare*! Oh, avengers mie, avreste dovuto vedere come mi sono piegata dal ridere per alcuni passaggi XD primo in classifica, per imbecillità indiscussa, Dom Mr-Da-Grande-Voglio-Fare-La-Modella (AHAHAH sì, rido ancora), subito dopo "Wydew" (a prima vista pensavo fosse un nome femminile inglese, tipo quello della baby-sitter al servizio di Kate, giuro!) e terzo Matt che "non transige su determinati argomenti" (me lo vedo troppo, tutto scettico sugli oroscopi e invece convintissimo delle invasioni marziane ahahah oddio).
E il resto non scherza! Sono scoppiata in risate ogni volta che usavano il verbo morire in tutte le sue coniugazioni (bellissimo Dom che all'inizio la prende con distacco razionale XD) e davanti a quei ridicoli preludi di morte, specialmente la cucina che poco credibilmente si incendia. Ho trovato un po' "cattivello" il modo di trattare la bionda -no, non Dom, l'altra-, ma capisco che nell'ironia generale faccia parte del quadro parodico e volutamente irrispettoso XD e, ah!, simpaticissima la cosa della sveltina (Chris non perde mai occasione di figliare e quegli altri due di ciula-EHM, di coccolarsi) e cinematografico il lancio di Matt sulla torta con conseguente atterraggio. È tutto così insensato e al contempo spassoso che non potete sfuggire al mio più sincero applauso! Bravissime, non sarei riuscita meglio di voi a perseguire l'intento critico nei confronti di certe brutture. Voglio il capitolo seguente, sono troppo curiosa di vedere come finisce questa stupenda buffonata :)

Siete dissacranti

19/02/13, ore 20:36

Io adoro questa storia. Davvero, questo capitolo è meraviglioso!
è scritto perfettamente ed è ironico e divertente quanto basta, senza eccedere nell'assurdo. Complimenti!

L'oroscopo poi...vi giuro, stavo morendo dal ridere! Bravissime!
“DENARO: Puoi anche essere ricchissimo, ma non ti salverà.
SALUTE: Che t’importa? Tanto stai per morire!
AMORE: Fossi in te, troverei il tempo per un’ultima sveltina…
FORTUNA: Secondo te? “
Insomma, Apocalypse, Please!

"“Per me una torta ai frutti di bosco, grazie. Non troppo grande e senza aggiunta di panna montata.” si raccomanda Dominic.
“Ah, ah, guardalo il nostro Mr- Da-Grande-Voglio-Fare-La-Modella che ci tiene alla sua linea perfetta!” ridacchia Matthew, pizzicandolo a un fianco.
“Almeno qualcuno fra noi due ci tiene, Mr. Ho-Messo-Su-Qualche-Chiletto-Di-Troppo!” ribatte il biondo, stizzito.
“Come se la cosa ti dispiacesse. E, per tua informazione, io sono sempre un figurino, vedrai come farò la mia porca figura nel mio abito stasera!” sogghigna fieramente il frontman.
“Nel senso che sembrerai un maiale ingrassato per una sagra?” sghignazza impudente il batterista.
“Non ti degno nemmeno di una risposta!” si alza da tavola Matt, offeso, approfittandone per andare al bagno."
ahahahah secondo me hanno avuto davvero questo scambio di battute, oh sì u.u

Aspetto il 2 capitolo! Complimenti ancora :)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 08:45 pm)

18/02/13, ore 15:54

CHISSA' CHI SI NASCONDE DIETRO QUESTO NICKNAME
CHISSA'
*sistema il cappello di Sherlock Holmes sulla testa*

Inutile dire quanto amo, approvo, incoraggio tutto questo. Una storia che non si prende sul serio! Una storia che non strappa le lacrime fuori dagli occhi dei lettori! Ahhh potrei avere un----ok. Ok basta. Too much info.

Torniamo alla storia - allora, io sto male e potrei scrivere un intruglio di roba nonsense, ma stavo per piangere dal ridere alla scena della torta di mele e, in generale, a tutta la fanfiction, al modo in cui i nostri eroi interagiscono e affrontano la loro condanna senza trasformarsi in drama queen - cosa sto scrivendo? Ok questa recensione non ha senso e credo di avere la febbre MA, ma, ma, c'è un ma, mamamammad mad mad - basta Nicole - io amo e seguo e rido e preferisco e rotolo

*rilegge la scena della torta di mele e singhiozza dal ridere*

tanti cuori e lots of love e alla prossima e grazie as,jdaksdasdkfuhoiuf ♥