Il ritorno dell'Angelo.
di MiaBonelli

Bene, io non ho letto neancora il capitolo successivo, ma spero vivamente che sia di reating rossoooooooooooooo
ATTENZIONE il prosimo capitolo è vietato ai minori di 14 anni eheheheheeeeeeeee
baaci XD
HazelnutEyes

Oh mio dio *^* Già il titolo dice tanto.. Finalmente qualcuno che dedica una storia a questa serie di libri e..all ritorno di Pat! Proprio quello in cui ho sempre sperato! La fine del libro mi ha lasciato sconvolta,triste,dispiaciuta.. e ci ho messo un casino ad accettarla (in realtà non l'ho ancora fatto). Ho continuato a sperare fino all'ultima pagina (e forse spero ancora nell'uscita di un volume che sconvolga tutto..speranze vane,lo so). Tu hai dato voce ai miei pensieri e ai miei sogni. Ho letto tutti questi capitoli d'un fiato: sono scritti davvero bene e mi ha preso tantissimo. Davvero complimenti,continuerò a seguirti fino alla fine (sperando che arrivi molto in là XD)!

Eccomi !
Non ho avuto tempo per leggere prima ma ci sono riuscita finalmente.
Davvero bellissimo come sempre. la lettera all'inizio è qualcosa di meraviglioso.
"Un salice che a dispetto del nome, non piange, non soffre, semplicemente osserva." Questa frase è bellissima esattamente come tutta la storia.
Ancora una volta complimenti
Xx Under the moon

oddio ho sbagliato recensione e.e ho recensito il capitolo 4 con la recensione per questo :O bhe fa nulla :O volevo dire che mi ha commosso tantissimo la lettera di pat, e il finale è strabigliante e.e chissà che ci sarà nel prossimo capitolo ** scrivi ti prego, perchè mi sto davvero afflippando a questa storia.

Veramente un bel capitolo... Le parole sono molto profinde e le frasi fanno venire i brividi... Devo dire che sei molkto poetica e questo mi piace... L'unico suggerimento che ti do e di allungare i capitoli, perchè poi le lettrici rimangono con un palmo di naso e con la curiosità quasi morbosa di scoprire che cosa succederà! Comunque sei molto brava... Continua così! Baci, sakurainlove96 <3