Solo per rivederti.
di MalandrinaFelpata

08/05/13, ore 16:36

Fantastico! Tristissimo, ma meraviglioso. Ho le lacrime agli occhi, è tutto così realistico... lo hai scritto veramente bene!!

23/03/13, ore 19:58

ç___ç che stretta al cuore.
La tua flashfic è davvero bella e profonda. E' la prima volta che leggo qualcosa sulla morte di James, vista dagli occhi di Charlus, suo padre. Sei stata davvero molto brava, perchè il numero di parole è comunque limitato mai sei stata capace di raccontare al lettore qualcosa di così doloroso... :( ciò che di più brutto può succedere ad un genitore è vedere il proprio figlio morire.
Complimenti.
risa

07/03/13, ore 14:24

Ciaooo Nath :)
Mi hai riconosciuta? Sono Sara di DA :)
Io non piango, lo sai che non piango davanti alle FF, insomma sono mezza Corvonero e mezza Serpeverde! Però questa one shot è davvero commovente Nath, sei diventata ancora più brava :)
L'ultima cosa: adesso sei tra i miei autori preferiti, quindi non ti libererai più di me XD *risata malefica*.

(Recensione modificata il 07/03/2013 - 02:25 pm)

06/03/13, ore 18:04

Snif :'( Mi fa piangere davvero :( James e Charlus non sono morti invano resteranno per sempre nei nostri cuori .
Cit Neville Paciock .
Complimenti è troppo bella , le tue ff fanno un baffo alle mie! Ma mica possiamo essere tutti scrittori ! Complimenti !!