Fumo e Cenere
di Dimea

18/11/09, ore 22:05

Ma povera Riza!! Ce l'hai su con lei?! xD (Ok, ammetto che non mi sarei intromessa se non fossi stata una Royaier XD) Cmq è davvero carina (Fumo e Cenere è una delle mie canzoni preferite ^^)

+§RenAlchemist-93§+
09/10/07, ore 17:49

monna ke roba! nn è malaccio, ma... non si capisce molto bene per il troppo andare a capo. forse è un po' troppo concretizzata? mah... cmq nn brtt ma puoi migliorare... ^^ nn t preoc!!

08/09/07, ore 10:02

L'idea è buona, sì. Molto migliorata-per certi aspetti- dalle prime fic che hai postato. Però è vero che è troppo spezzettata, e forse andava ampliata un po'.

07/09/07, ore 15:16

uhm...come idea non è malaccio però secondo me potevi svilupparla un pò di più. magari trattare sempre l'argomento di cui parla la canzone, ma più che ripeterlo con altre parole potevi magari girarci attorno sempre rimanendo su quel tema. perchè a me la tua fiction sembra un pò una ripetizione della canzone, magari mi sbaglio...e poi un altra cosa, è un pò difficile da leggere perchè è tutta 'spezzettata'. potresti andare a capo dopo il punto e non dopo le virgole (alcune frasi sembrano scollegate così).

06/09/07, ore 10:55

Brava, mi è piaciuta tanto questa song-fic (fatta poi sulle note di una delle più fantastiche canzoni dei grandi Finley)!! Finalmente Roy si accorge del suo amore per Riza, anche se lei è già morta... speriamo che nel manga se ne accorga prima!! Ma di sicuro^^, comunque sei stata davvero brava, complimenti!

Roy Mustung sei uno gnocco
06/09/07, ore 09:09

Ciao!! Ma lo sai che abbiamo avuto la stessa idea!! Io sto preparando un capitolo nella mia fan fiction con quetsa canzone, comunque è vero l'hai proprio azzeccata per descrivere le senzazioni di Roy sopratuttoquando dice "Il tuo mondo sta andanto a puttane oramai" si si mi piace quetsa fan fiction brava queste mi piacciono, ovvero le RoyxRiza come piacciono le EdXfiglia di RoyxRiza (?_? NdDimea)e lo so è un pò contorto come pairing ma esiste, l'ho creato io. Ciao e continua così!!!

05/09/07, ore 23:56

Mi sento vecchia a non conoscere queste canzoni... pazienza. Per un attimo ho pensato che stavolta ti rifacessi al manga, a ciò che è accaduto nel volume 14, invece no, è un'altra storia triste. Però mi sembra che siano un po' tutte sullo stesso stile, c'è sempre qualcuno che muore, e per quanto questo possa essere una cosa terribile, non è l'unica tristezza al mondo, ci sono anche altri motivi per soffrire. Stavolta la punteggiatura è curata maggiormente, ma le frasi non sono organiche, ogni frasetta è scollegata dalle altre, anche visivamente. Poi non credo che sia tanto ciò che hai scritto, vero? se metti le parole in fila è molto poco, a meno che tu non voglia scrivere una drabble, ma dovrebbe essere ancora più incisiva, oltre al fatto che è sempre indicato oneshot nell'introduzione. L'idea c'è, manca la riflessione, come sempre. Hai scritto 18 ff su FMA in 5 giorni, ma sono tutte molto brevi, quello che ti consiglio è di creare una raccolta e di raggrupparle tutte là, magari dividendo in base ai generi, ad esempio tutte queste tristi potrebbero essere un gruppo, così che lo stesso sentimento sia visto da più punti di vista o in base ad esperienze diverse. Lo so che sono sempre la rompiscatole del momento, ma hai pregato per un commento, e poi è RoyAi, quindi io non manco (a meno che non mi dimentichi ^^"). Ciao e pensaci un po' su.

05/09/07, ore 23:39

Adu: bella triste!
M_B: ma che cavolo! Ma vi sta proprio antipatico quel povero colonnello?
Adu: l'autrice ha detto che sennò la canzone non aveva senso!
M_B: ma che parliate di "Roy felicemente sposato" o "Roy felice" e basta! No, sempre yaoi e non lgi fate morire o andar via la pesnona amata!
Adu: gli amorì così durano di più!
M_B: ma povero! Fate sorrire qualcun0altro! Tipo Ed, ecco!
Adu: ha già sofferto abbastanza... ma a me è piaciuta la song-fic! Fanne altre!
M_B: ti scongiuro... una felice....