Dopo mille anni di nuovo insieme
di Sam_Rox88

25/02/11, ore 02:48

Bellissima, brava. Continua così che vai alla grande. Ciao alla prossima. :-)

27/11/08, ore 00:41

Ciao! Recensendo "END OF DAYS", ti avevo promesso che quanto prima avrei letto altri tuoi lavori. Bene, eccomi qua. Per ora ho letto solo quest'altra fic, ma quanto prima cercherò di rimediare! Con l'università ho poco tempo in queste settimane (infatti ultimamente aggiorno le mie storie quasi a mò di lumachina!). Comunque passiamo alla tua storia. Bravissima! Hai reso la glaciazione perfettamente, così come l'incoronazione... (molto realistica la scena del presidente!). Romantico il primo incontro tra Serenity ed Endymion e bello il modo in cui pian piano hanno ricordato! (Ciò vale anche per le guerriere!). La storia è fantastica e vola subito tra i miei preferiti! Bellissima! Braaaaaaaaaava!

28/01/07, ore 02:59

davvero carina ed originale!

08/05/05, ore 15:25

Interessante versione della storia! Anche io pensavo ad un giallo all'inizio...poi mi sono ricordato di quando una buca sulla strada ha causato la rottura della coppa dell'olio dell'auto di mia madre...destino avverso!

10/02/05, ore 10:12

interessante hai dato una spiegazione e riempito il buco che si era creato all'inizio della seconda serie di sailor moon mi rimane un dubbio: Cosa aveva causato la glaciazione? e davvero le morti dei genitori dei nostri eroi erano accidentali? Insomma quando ho cominciato a leggerlo mi pareva un giallo

03/09/04, ore 17:55

Inutile dire ke qst ff è già nei miei preferiti...Continua così, è una storia romanticissima, insomma il mio genere!!! Auguri x le prox fanfic, xkè ce ne saranno, vero??? XD Forza!!!

frenzy
24/08/04, ore 16:21

anche questa ff e davvero spendida COMPLIMENTI ......

filidea
18/08/04, ore 02:20

bellissima :-) sono impaziente di leggere le tue prx ff !!! brava!!

alex
11/08/04, ore 02:56

eccezionale ! ho le lacrime agli occhi , è stata bellissima . quando nè scrivi un' altra . una sola cosa dove sono le others senshi.

*asuka*
10/08/04, ore 21:42

la storia è molto bella e ben scritta, se non ti offendi credo che sia di livello molto superiore rispetto alle redini del destino, mi è piaciuta molto di più!

Seyenne
10/08/04, ore 11:46

WoW bellissimo! Mi hai accontentata subito eh? Non vedevo l’ora di leggere la tua nuova storia e… da dan,,, eccola! La tua versione dei fatti è molto bella, mi sono sempre chiesta come si fossero incontrati quei due; certo è che non credevo proprio che sarebbe andata così, forse perché mi faccio influenzare dal loro primo incontro, quello nel regno argentato. Adesso che ci penso quei due continueranno a reincarnarsi all’infinito? No perché la mia pazza testolina sta pensando a una Ff ambientata, chessò nel 50° sec? stile Futurama con le guerriere contro i robot? No, mi sa che verrebbe una cosa troppo demenziale… (ma non divaghiamo) allora come va con l’ispirazione? Se non trovi niente posso sempre cederti “Sailor Moon contro i robot, la battaglia finale” ti ho anche già trovato il titolo… basta dire cazzate! Spero di ritrovarti al più presto in questa sezione! Baci Seyenne ^.^