Stray Heart
di theirvoices_

02/03/13, ore 18:18

complimenti per il capitolo! allora, è scritto più o meno bene, ho notato anche qui svariati errori, il personaggio di Julie mi piace molto, è sbarazzina, un po' come me! Poi volevo dirti che, se per te va bene, potresti passarmi i tuoi capitolo, in modo che io possa correggerti eventuali errori e poi rimandarteli corretti. Fammi sapere rispondendo alla mia recensione o anche per messaggio, un bacione.

02/03/13, ore 18:06

ciao ! allora la storia mi piace, non è certo delle più originali, ma mi piace davvero molto, quindi la metterò tra le seguite! Allora, ho notato molti errori, come ad esempio: « ma dopo aversi portato a letto tutte le ragazze della scuola..» non ne sono certa al mille per mille, ma credo che l'ausiliare sia il verbo essere e che quindi sia "ma dopo essersi portato a letto..", poi ti consiglio di rileggere il capitolo prima di postarlo, perché ho notato che la maggior parte degli errori sono errori di distrazione, per il resto mi piace davvero molto :)

27/02/13, ore 22:09

Ciau ahakajsiqosjwvskqosba *^*
e sono tornata puntualmente(?) a rompereeeee :')
Ok.. La ff sta andando(?) a gonfie vele(?) ed e assolutamente fantasticaaaaa *^*
guarda... Mo la metto nei preferiti :)
Ps:lo so... Ci sono troppi (?) "(?)" ma mi diverte scriverlo :')
adioooos
un bacioooo
Yaya (? Hahaha ok la smetto )

27/02/13, ore 21:29

ciau mery cc:
Bellissimo.Punto.
Adoro il tuo modo di scrivere, io faccio cagare a confronto lòl
Sei davvero brava.. una delle storie scritte meglio che ho letto fino ad ora.
Continua presto. ^^
Baci.
Ady.

27/02/13, ore 21:21

la storia non è male, anzi:) sono curiosa di sapere cosa si inventerà harry x conquistarla! Continua presto e avvisiami quando pubblicherai il prossimo capitolo:) xx Ana

23/02/13, ore 23:28

Il prologo mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *w*
Continua presto! :)

22/02/13, ore 20:09

Il banner è bellissimo. Sono l'unica incapace che non riesce a farne uno decente? Evidentemente e naturalmente si. Adoro letteralmente che la protagonista della storia abbia il viso di Kaya Scodelario, è un'attrice bravissima e sublime. Un punto a tuo favore. Prologo scritto divinmente, come al solito, d'altronde. La storia mi piace, la seguirò volentieri. Ciaauz. c:

22/02/13, ore 08:24

Innanzitutto, parto col dire che KAYA SCODELARIO È LA MIA VITA *^* ce la vedo tantissimo come protagonista :3 oookay, passiamo ai fatti. Come prologo è stupendo e tu, scrivi davvero bene. È difficile che una storia mi piaccia così facilmente, ma...è ben costruita! Mi intriga il fatto che lei ha avuto un passato con questo James e che a causa sua sia diventata una stronza. Anyway, quando aggiorni me lo dici nel gruppo? Grazieee<3 Ps. Scusa gli errori ma sono dal cellulare:) Ciao bellissima

21/02/13, ore 18:16

fhfhhashfadhkdfhak bellissimo,continua,mi piace :D
Bene,ora evaporo :')
Baci,Mirii xx

21/02/13, ore 15:40

Beelo Mery *^* Continua presto.. e una storia stupenda! Cavolo quanto sei brava.. Poi mi spieghi come fare la striscetta sopra? xD Quella con Harreh e la ragazza ='3

P.S. Sono Adi C:

20/02/13, ore 17:24

ciaaao! ho letto il primo capitolo della tua storia e mi piace moltissimo, complimenti! penso che potrei adorare Emily ahahahaha quanto è bella Kaya *-* spero continui presto, io intanto la aggiungo tra le seguite! un bacio

20/02/13, ore 16:29

Bello bello bello bello!!! Continua ti prego è una cosa bellissima

20/02/13, ore 16:03

La storia è semplicemente fantastica come la scrittrice *-*
I can't wait per il nuovo capitolo,mi intriga tantissimo! <3
Appena lo posti avvisami <3
Mari xx

20/02/13, ore 15:53

Ehilà :D
Una nuova storia!!! Chissà perchè la ragazza già mi piace, una tipa tosta e sulle sue xD

Lei, però, anzi di cadergli ai piedi iniziò a dire: “Vienimi un altra volta addosso e ti taglio i piedi. Chiaro?” disse continuando a fissarlo negli occhi. Una cosa che amava fare la ragazza, era provocare, pensò. Appena si incamminò per dirigersi in classe si girò a guardarla. Aveva un corpo perfetto.. per non parlare del lato B. Scolpito da Giotto, pensava. Si ricompose e mentre tornò in classe in mente aveva solo una cosa. Portarsela a letto.

ahahahahaah non ti negherò affatto che ho già visto in dozzine di storie, Harold nei panni del puttaniere...ma ogni storia è diversa, e non giudico mai un libro dalla copertina perciò sono curiosa di vedere come si evolverà questa tua nuova creazione...
Aspetto il prossimo capitolo, che spero non tarderà ad arrivare ;)

Un bacionee
Ella♥

19/02/13, ore 22:09

Ti avverto che non sono molto brava con le recensioni hahaha
Però la tua storia mi piace,scrivi molto bene c:
Anche se,non ti offendere.ma la parte più bella di questo capitolo è la fine!!
Parlo della gif che è stupenda *-*
Ahahahaha no,scherzo.Tornando alla storia mi piace davvero tante,è solo all'ìinizio ma la seguirò c: