Last Summer
di Hoplessy

18/03/13, ore 19:46

Se fossi in Josh gli avrei già spezzato tutti i denti a Mark.. Scusa, istinto protettivo! c: Vado a leggereee! Ps. Nel mio paese ci sono due gemelle (bruttissime) stronze (o salvatrici?) quanto le due.. c: Annotalo tra le cose che non importano a nessuno! x'D

18/03/13, ore 19:10

Ahahahaha immagino la faccia di Mark quando riceve il messaggio ahahahah poverino ;) Mi piace molto questo capitolo... Il tutto si fa molto intrigante :3 L'unica cosa che non capisco è perchè metti tutte quelle parole sottolineate :/ stonano con tutta l'impostazione. Ti consiglio di non esagerare ;)
Anche qui i verbi non sono tutti perfetti :/ Riguarda tutto :3 Io vado al terzo ;)
Gra

03/03/13, ore 12:43

sto al secondo capito e già mi piace AHAHAHAHAAHAHA :)

26/02/13, ore 18:41

è bellissima continua a scriverela , scrivi molto bene , i giusti punti le giste pause , non ci sono errori grammaticalmente :DDDD <3

26/02/13, ore 18:15

Continuaaa.. è stupendo, non vedo l'ora di sapere come continua

19/02/13, ore 19:15

Continua è molto bella <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/02/13, ore 19:00

continuaa! :D
Carina come storia! è così... normale, nel senso positivo! LOL :))

19/02/13, ore 15:35

continua fksbssj mi piace tantissimo sjshshwjw okay devo raggiundere le diecu parole djd snns sjhshs shsjebd hdjwhd hshshnwf jsiskhs jejejheke bejjshs sjshshsj hsjshjs ndjsjdhek hdjsdjebd hdjdjdjed hdjwjsjd jdjshdjwdb jsjjsjsjwbd jsjsjidkwhdi sjsjdhjd

19/02/13, ore 15:08

aye aye aye ahah ciauuuu scusa il ritardo, ma ieri ho avuto problemi di connessione ç_ç mi perdonerai mai? non lo so, spero di sì. mh, e allora mark comincia ad avere una cotta per ashley dici? ahah e josh che si preoccupa, chettenero :')) vabbè, ti lascio, alla prossima :**

19/02/13, ore 13:53

ommioddio, no, mi hai lasciata appesa in un modo mai visto, non è giusto! nguè.
mmh, senti, posso chiederti un favore? mi potresti inviare un immagine del ragazzo che hai immaginato nel ruolo di mark? ldfkjg, sono troppo curiosa.
scrivi benissimo,ma questo già lo sai.
aspetto con ansia il terzo capitolo c:

-laura.

19/02/13, ore 13:10

Bello bello bello mi piace troppo!!!
Scrivi benissimo e la lettura è scorrevole, la storia si legge molto bene è un piacere leggerla...dopo questo passo alle cose importanti...
Brava Denise levati subito dalle palle che Mark deve essere libero come una piuma!!! :3
Prometto che quando le gemelle ochette hanno detto ad Ashley che lui era fidanzato la mia bocca si è talmente spalancata per la sorpresa/orrore che non sapevo come fare a richiuderla...inizialmente avevo sperato in uno scherzo di male gusto da parte loro ma quando Mark ha confermato la situazione dentro di me ho pensato...ma che mischia stai facendo?!? Stai con una e adesso fai il filo a questa?!? Ma che ragazzo serio e affidabile sei?!? Per fortuna come ho già detto Denise ha colto l'attimo giusto per mettere un punto alla loro storia e adesso che lui è liberissimo...
Insomma Su via Mark sbrigati ad andare da Ashley e spiegargli la nuova situazione ;3
Aggiorna presto bellezza che sono impaziente di leggere il terzo capitolo!!!
Kiss kiss :**