Time after time
di Geilie

11/06/14, ore 08:38

Bella, davvero bella. Sto spulciando la sezione alla ricerca di Cherik ben scritte e le tue, nel bruttume generale, sono state una manna dal cielo.
Questa m'ha colpita moltissimo perchč, con una manciata di parole, riesce a raccontare la forza e la continuitā di un legame che continua ad essere nonostante tutto - e ne avrebbe, di motivi per spezzarsi.
"Certe cose non cambiano mai" č una frase quanto mai azzeccata per descrivere un rapporto - un sentimento - che nč il tempo, nč i torti e nč le contrapposizioni sono riusciti ad usurare.
Ti faccio i miei complimenti, ci sentiremo di sicuro altrove!

04/05/13, ore 00:34

Č stata una vera fortuna che io mi sia imbattuta nella tua storia, č una delle drabble pių belle sulla Cherik che abbia letto! Trovo sia molto difficile scriverne, bisogna rendere il tutto con poche parole... Tu ci sei riuscita alla perfezione. La frase finale mi ha particolarmente emozionata e, inutile dirlo, finisce dritta nei "preferiti"! Un bacio e ancora brava! Amy.

28/02/13, ore 15:19

Anche questa mi piace un sacco e la cosa pių bella sono le poche parole della frase finale. Trattandosi di Charles Xavier hanno un peso e un senso enormi. Come sempre nel poco riesci a trasmettere tantissimo.

PS: ma dove le organizzate queste drabble night che sono curiosa XD