Ancora una volta...
di matilde84

10/09/07, ore 14:05

Povere ragazze! Hanno un continuo lamento da entrambi le parti, insomma si capisce che Usagi e Mamoru sono destinati a stare insieme...Credo che ormai il peggio sia passato e che quindi nel prossimo capitolo si potrà avere qualche riappacificazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Complimenti. Ciao Ciao

06/09/07, ore 23:27

complimenti! ho letto tutta la ff è la trovo davvero bella! Soprattutto questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

06/09/07, ore 19:28

Eccomi!Attesa del capitolo meritata perchè l' ho trovato molto bello. Anche a me Chibiusa delle anime non piaceva proprio, il tuo personaggio è più dolce e tenero. Non c'è niente di più terribile della manipolazione psicologica e spero che i nostri nemici sapranno resistervi....comunque meno male che ci sono le amiche!Bacio e a presto

06/09/07, ore 14:11

troppo dolce questo capitolo! mi è piaciuto tantissimo! spero di vederli di nuovo insieme nel prossimo capitolo! tengo le dita incrociate! povero Mamo! sviene x le allucinazioni...poverino... aspetto il prossimo capitolo! un bacio vale

Usagi_84
06/09/07, ore 12:50

Lo sapevo che prima o poi avrebbero trovato, non dico la soluzione finale, ma per lo meno una pista da seguire per rendere le cose un po' meno complicate e più chiare algi occhi di (un meravigliosamente dolce) Mamoru e Usagi, che ovviamente sono quelli che ne risentono di più... il futuro dipende da loro, sebbene interessi tutte. Bellissima la Usagi-mamma, mi viene voglia di avere un bimbo... Baci Usa

roxy
06/09/07, ore 11:55

complimenti.. questo capitolo è veramente bellissimo!!nn vedo l'ora di leggere i prox..aggiorna al + presto..ciao

06/09/07, ore 11:33

Ciao,ne è valsa la pena aspettare questo capitolo, romantico e dolcissimo ma anche...sorprendente! Spero che Usagi e Mamo si ritrovino al più presto! Kisses!