I hate everything about you
di Dimea

06/03/08, ore 08:59

... ciao Dimea!! cara qsta fanfiction... ma troppo frettolosa!! la conclusione è un po'... come dire... buttata lì. ma questo piccola variante, sulle punte di un filo sottile tra odio e amore.. adoraaaaaaaaaaabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! brava dim!!!! By Ren

30/10/07, ore 14:20

Bella, ma un po' troppo breve T_T

08/09/07, ore 10:08

Buona l'idea, ma andava sviluppata oltre. Sembra frettolosa.

06/09/07, ore 18:51

Al miracolo! Una fanfiction non sdolcinata RoyEd! Che dire, mi e' piaciuta, anche se sarebbe stata piu' interessante in un contesto piu' ampio. PS: i numeri nelle storie si scrivono a lettere, eccezzione fatta per gli orari. Per il resto brava, come songfiction e' breve ma intensa e la canzone perfetta per loro, ci sono anche degli amv su youtube. Ciao!

06/09/07, ore 13:35

dai,Ed...tanto lo sanno tutti che ami Roy! dichiarati e vivete felici e contenti! bella,mi piace molto questo scavo nei sentimenti e nella sottile linea che separa odio e amore... fantastica come sempre^^ 1KISSOTTO ^_-

06/09/07, ore 12:44

wee ma fai una ff al giorno?? questo RoyxEd mi è piaciuta moltissimo, troppo bella!! complimentiiiiii ^_^

Bad Girl
06/09/07, ore 10:23

Haloa !! ma che puccia !!! ROY MUSTANG !!! tu AMI Edward Elric ! fine dei dubbi ! No va beh a parte gli scherzi la tua ff è davvero dolcissima !! mi stava scendendo una lacrimuccia ! Sei veramente troppo brava ! Non vedo l'ora di leggere il tuo prox lavoro ! Sei mitica ! Ti lovvo very very much ! Bye Bye Kiss ^_^