Salve caro zio
di xla

27/09/14, ore 22:57

Ehi ciao.
Come ti avevo promesso sono qua, e proprio come ti avevo detto ho le lacrimucce agli occhi.
I sentimentalismi non mi piacciono molto, sono una persona che se può chiudersi allora lo fa, però... vengono momenti in cui chiudersi non è contemplabile. Non posso permettermi di fare il riccio, non in questo momento. E allora sì, lascia che parli, lascia che mi sfoghi, lascia che ti dica ciò che penso.
Questo testo mi ha toccato il cuore. Lascio perdere gli errori grammaticali perchè sì caz*o, in questi casi non si può pensare alla grammatica o alla punteggiatura. Chi se ne fotte di queste cose! Il testo è ciò che conta, ma soprattutto è ciò che c'è scritto, che è importante. Hai descritto una persona, un modo di fare, un modo di essere, di vivere, di rapportarsi alla Vita e agli Altri...
Non so perchè sto commentando proprio questo testo, ma credo che tutto ha un senso nella vita e che si fa sempre ciò che si sarebbe dovuto fare. Quindi non è un caso che io abbia trovato proprio questa storia da leggere. Non è un caso che io l'ho letta stasera. Non è un caso e basta.
Credimi, vorrei dirti mille parole... mille, milioni, miliardi. Ma a che servirebbe?
Di dispiace di aver scelto questa storia, non voglio aprire vecchie ferite, non è mia intenzione... però sì, so come ti sei sentita. Non parlerò dei fatti miei -non qui almeno- quindi puoi stare tranquilla.
Lo so, come recensione non è una recensione. Come commento non è un commento... Che cavolo è quello che ti ho scritto, davvero non lo so. Però dovevo lasciare un segno. Dovevo lasciare qualcosa...
Adesso vado, ho ancora 4 tue storie da commentare.
Buona giornata/serata/nottolata.
Cyan

14/02/08, ore 00:21

Un vero omaggio a questo caro zio Luciano...brava! ;)... Ho perso da poco mio nonno e due amichette care e faccio come te delle volte.. cerco di non pensarci per non stare male, xchè è cosi difficile andare avanti.. nel senso che se ci pensi ti rendi conto che non le puoi più vedere o parlarci e questa cosa ti stringe un nodo in gola e ti fa star male..però dobbiamo pensare che loro ci sono sempre accanto, sono nel nostro cuore e non ci abbandoneranno mai... Complimenti per il tuo omaggio..Un bacione!