BFF, contro ogni cosa
di Queen Scarlet

23/02/13, ore 22:51

Che dolcezza che hai presentato con questa storia!
Il tema dell' amicizia è sempre stupendo da trattare e io, personalmente, non me ne staccherei mai.
Ti consiglio, però, di aggiungere questa storia nella sezione 'Poesie' data la caratterizzazione  dell' anafora.
(Figura retorica che prevede una ripetizione nelle stronfe e nei versi ma penso che te sappia fin troppo bene cosa sia LOL)
Inoltre cerca di utilizzare la punteggiatura nel testo, è importantissima >///<

Yours, Listen.

18/02/13, ore 19:02

Queen!!!! ti voglio un bene dell'anima!! ma ora basta, io non sono così sdolcinata xD non so cosa dire...mi hai commossa. ti ricordi? un po' di tempo non ci vedevamo così spesso come quest'anno e l'anno prima...ma non ci importava, tu avevi le tue amiche e io avevo le mie "amiche" ma ora è tutto diverso non passa un solo giorno che non ci diciamo una parola, se devo essere sincera andrei in crisi senza parlare con te xD nonostante la differenza di età sia tanta (5) sono super felice di urlare a tutto il mondo che tu sei la mia BFF!! nessuna ti potrà mai sostituire :-) a volte quando a scuola dico che sei tu la mia migliore amica mi guardano strano come dire:"se, certo...che illusa che sei" ma a me non me ne frega niente degli altri mi basta avere te :-)
Elisha
PS: anche io non vedo l'ora :-)
PPS: comunque non ce l'ho più la motosega :-( i polizziotti mi hanno beccata e se la sono presa xD
PPPS: preparati che domani faccio una strage con quello che ti dice che non ti vuole più vedere ne sentire, anche se ho 13 anni non vuol dire che non riesca a mandare a quel paese uno di 18!! forza a me!!!! a domani :)