You can take my heart.
di Rey_

22/02/13, ore 23:59

Ciaoooooooooooo :3
Ecco ora capisco tutto LOL
Il nostro Nialler si sta innamorando ahahah nella FF mi sembrava un po' strano LOL
Beh spero che continuerai presto anche la tua FF
Cha xx

21/02/13, ore 19:43

Mamma mia che dolci che sono ^_^
Sono tutti e due così dolci e coccolosi :D
E' davvero bello questo spin off, davvero una bella idea, in fondo Niall non può restare da solo ;)
Continuerò di sicuro a seguirla ;)
Baci, Sara xx

21/02/13, ore 17:01

Chetttttenero Niall! Lo sapevo che quei due erano troppo belli insieme, troppo perfetti. Stanno da dio! Basta, sono contenta!
Continua presto qui e nell'altra storia, ciao bellissima! Un bacione grande!

20/02/13, ore 17:17

Io ti amo, cioè tu sei una pazza, lo sai vero? Ahahahahah oddio, ma è dolcissimo cjwowbdixbroxbi ok, mi sono letteralmente innamorata di Niall, no che già lo non lo fossi eh lol ma questo suo lato così cnwosbwosbxie awwww il nostro piccolo Horan si è innamorato c'':
Ok, dopo questa sorpesa alquanto stupenda, io me ne scappo, ho tanto greco da fare e se non inizio subito credo che stasera mi perderò i Brit...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CEEEERTO, NON MI VEDO I BRIT PER FARE GRECO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma assolutamente no, rifiuto l'offerta e vado avanti.
Me ne devo andare sul serio, sempre di frtta sono c.c
Un bacione xxx

20/02/13, ore 16:49

Sono una vegenteeeeeee u.u
Comunque mi piace tanto tanto... poi Niall è così cuccioloso *____*
Il fatto della foto lo immaginavo mi fido di te lol
Anche a scuola mia c'è uno che somiglia a Harry, ma lo hanno visto solo le mie amiche...
Se lo becco potrei anche stuprarlo lì davanti O.O ok no però immaginiamolo
Danielle a me sta altamente sulle ovaie e non so neanche il perchè... comunque felice Liam felici tutti :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo della FF Byeeeeeeeee :D

19/02/13, ore 15:25

Ciao :)
Che carino che è Niall ! è tenerissimo *-* <3
Bellissimo Bellissimo capitolo, è scritto benissimo come la storia, complimenti.
Mamma mia quanto è tenero Niall !
Finalmente anche lui ha una ragazza.
un bacio

19/02/13, ore 13:57

ciao!:D bella l'idea di fare una ff a parte con niall, ma é bello anche perché si tratta della stessa storia!!!(?) okkei
Davvero, brava, scrivi benissimo, é in terza persona...credo che sia ancora piu difficile!:D
brava davvero!continua presto!:):)