Rinascere
di lulubellula

18/07/13, ore 01:46

È... Semplicemente stupenda, scrivi da dio, le descrizioni sono stupende. È tutto molto dettagliato. "Tuttavia, se scegli di fidarti anche se hai paura, di amare in punta di piedi anche se sai che potresti soffrire, di credere in te stessa e nelle tue possibilità, anzi nelle vostre, forse non è troppo tardi, non è ancora detta l'ultima parola" questa è la mia frase preferita, non so cos'altro aggiungere, non vedo l'ora di leggere la prossima.
Kaze

ps. Se ti và passa da me

29/03/13, ore 18:02

Davvero bella. Un po' corta, lo ammetto, ma mi piace molto il tuo stile.

19/02/13, ore 19:41

Oddio, questa shot è stupenda! Allora, aperte che l'episodio che hai descritto è stato uno sui quali avrei, da tempo, voluto scrivere, ma non l'ho mai fatto essendo un tema delicato. Ora che ho letto la tua storia scarto decisamente l'idea di scrivere a riguardo, visto che non credo ci sia modo migliore per scriverla!
Mi hai lasciata a bocca aperta quando parli di quei due minuti ricorrenti, durante i quali potresti fare davvero tante cose e Meredith è impotente, non può fare altro che lasciarsi andare.
Devo ammettere di non averl letto lìintroduzione, se non dopo aver letto la storia, avendo aperto il link solo guardando che l'autrice eri tu e i personaggi, quindi non sapevo cosa aspettarmi, ma fin dalla prime righe sono rimasta affascinata.
Complimenti di nuovo, a presto,
Trixie :D
P.s. Nella prima riga manca una virgola tra "per te stessa" e "per le persone che ami" ;D

18/02/13, ore 21:09

Ricordo molto bene quella puntata , perchè è stata molto bella, commovente, triste, ma emozionante. E la parte in cui Meredith stà annegando è indescrivibile per tutti, ma non per te :P Hai tradotto le immagini con le parole adatte, e soprattutto hai creato una linea di pensieri adatti alla situazione, e molto belli. Hai messo in mostra i dubbi e le paure di Meredith, una ragazza che è stata ferita troppe volte , a cui resta difficile fidarsi di nuovo delle persone, ma si sa, non si sceglie quando e di chi innamorarsi.. e per fortuna lei ha trovato Derek, l'uomo che l'ha salvata, non solo dalla morte, ma le ha donato una vita decisamente migliore. Bello come hai fatto trascorre quei due interminabili minuti, pensando a cosa è possibile fare in quei 120 secondi, e cosa non puoi più fare perchè ormai è troppo tardi. Sei anche riuscita a descrivere l'acqua fredda attraverso frasi come :
"E le tue labbra sono già fredde e bluastre, come del resto la tua pelle, il tuo volto, le tue mani.".
Io sono veramente senza parole, anche per il finale : quando la fine sembra vicina, ecco che proprio lui, il tuo amore, viene e ti salva, come nella più bella delle favole:
"Quella dell’uomo che hai amato senza riserve, di cui ti sei fidata ciecamente, che ha creduto in te sin dal primo istante e che ti sta salvando perché la sua vita senza di te, non avrebbe alcun senso.
Ed anche se tu non hai più la forza di reagire, non è ancora detta l’ultima parola, perché i miracoli accadono in medicina e, a volte, l’amore può davvero salvare la vita."
Sono veramente senza parole. Complimenti davvero, ogni volta resto sorpresa dalla tua bravura :)
Ciao ciao e alla prossima :)
Irene :)