Moonlight
di O n i c e

23/02/14, ore 22:45

Ma come è galante e spavaldo Ezio qua.
Quasi quasi entro nell'animus
ahaha.
comunque grande storia ricca di dettagli.
chissà se ne farai un altro
a presto.
Firmato kiku28 onesto assassino :)

19/04/13, ore 15:42

Ieri per tutto il giorno ho rigiocato con tutti i videogames di Assassin's Creed che ho in casa... era inevitabile che andassi nella sezione delle fanfiction di AC!... Ma non mi sarei mai asppetata di trovare un tale capolavoro *^^*
Io ho sempre adorato questa coppia (fottetevi Cristina&co.) :33
Rosa è l'unica donna di questo videogioco che ha un paio di ovaie (per non dire palle) come si deve! LOL
Credevo di essere l'unica che accoppiavo Ezio con la ladra.. invece a quanto pare no *w*
Fanne un'altra... ti preeeego c:
Questa oneshot la metterò subito tra i preferiti eue
Bye!
-Rehara.

20/02/13, ore 17:03

Una one-shot veramente ben scritta, un percorso dalla tranquillità, al divertimento, fino alla passione che tiene incollati alla pagina.
Lo stile è semplice e chiaro, descrive bene le scene e rende la storia piacevole da leggere.
Bene, ho fatto la seria fin troppo, ora posso anche dire una cosina a Rosa:
"Ragazza mia quanto ti invidio!"
Ecco gliel'ho detta XD
A parte i deliri di questa povera pazza (moi), bella fic.
Alla prossima! =)

Kanda

19/02/13, ore 12:39

La storia mi è piaciuta molto, e il fatto che io in genere non ami il genere romantico la dice lunga! (sul serio, non riesco ad appassionarmi a coppie e ship varie, a meno che non siano personaggi miei xD) Hai un bel modo di scrivere, semplice e chiaro, e soprattutto sai descrivere bene l'ambientazione e l'atmosfera attorno ai personaggi. L'unica cosa che secondo me ha "stonato" un po' è l'aver cambiato punto di vista da Ezio a Rosa nel bel mezzo della storia, io avrei almeno lasciato una riga di spazio per far intendere il cambiamento, leggendo mi ha confuso un attimo.

19/02/13, ore 10:18

Sarà che ho il pallino di recensire storie che non hanno ancora ricevuto recensioni (da scrittrice so quanto può essere frustrante alle volte e che fa sempre piacere... Difatti se la leggo non esco MAI da una storia senza recensirla :))
Ad ogni modo, passiamo alla rece vera e propria: molto bella, mi è piaciuta!
Hai un bel modo di scrivere, liscio e chiaro arricchito qua e la con piccoli particolari che aiutano ad immaginare meglio ciò che si sta leggendo. Sarò io che ho un problema ma se mentre leggo non riesco ad immaginarmi mentalmente la scena vuol dire che la storia non mi prende.. Ed invece qui ci sono riuscita per filo e per segno ;)
Mi piace come hai mosso i personaggi all'interno della storia, li ho trovati molto IC. Non che io abbia mai avuto nulla contro la coppia Ezio/Rosa (che qui sul fandom sembrate adorare) è solo che non gli ho mai dato particolare attenzione, ma tu sei riuscita a deliziarmi con questa breve e interessante storia.
Insomma, infine ti dico brava! Promossa ahahah :D

P.s. Perdonami se c'è qualche errore ma sono dal cellulare e sto auto correttore fa un po' come gli pare!

Evelyn