Ginger Love
di onedsharjbo

24/04/13, ore 21:40

Amo il capitolo!! Mi piace molto sto ancora ridendo per la cosa del gatto!! Hahahahhahaha che bastardaaaaaa
Comunque il capitolo è stupendo aggiorna presto

21/04/13, ore 21:42

oddioooooooo questa ff è stupenda a dire poco... è bellisssima tra un po' piangevo mentre la leggevo (sono moooolto romantica) devi continuarla subito appena puoi perchè 'è fantastica ti prego *faccia da cucciolo* un enorme bacio Giovy

21/04/13, ore 18:30

OMG HAHAHAHHAHA HAZZA LO SFONDA PORTE!!!;) comunuqe questo capitolo è bellissimo davvero fantastico lo amo!!!!! Hahahaha meno male che quella zoccola se ne va in albergo;) comunque ottimo lavoro aggiorna presto

21/04/13, ore 14:24

Capitolo M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-O!!!!! Harry è tenerissimo e Marta è stupenda!!!!! Mi piacerebbe avere una mamma come la sua!!!! Non vedo l'ora di sapere dell'incontro tra la famiglia di Harry e Marta!! Sono curiosissima!!

20/04/13, ore 22:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma non puoi rovinare tutto così,cioè 25 capitoli di dolcezza e poi arriva questa st****a che rovina tutto.Non puo' finire così.
Ti prego falli riappacificare,ti prego,ti prego,ti preeeeeeeeego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/04/13, ore 17:05

Complimenti! Un capitolo magnifico! Sei riuscita a raccontare la rabbia e l'ira che s'impadroniscono di Marta che non riesce più a reprimere i suoi sentimenti. Quella Sofia è orribile e non dovrebbe esserci nessuno sulla terra come lei, ma invece molte persone sono crudeli e meschine e fanno soffrire altrettante persone. Quest'ultime sono veramente forti quando riescono a superare gli insulti e le prese in giro. Sfortunatamente, la forza non è eterna e a volte arriva un momento di debolezza nel quale può accadere di crollare moralmente e di volerla fare finita. Spero che questo non sia il caso di Marta. Sono impaziente di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ciao!!!

19/04/13, ore 19:34

Hei, è triate questo capitolo :c, cioè è bello ma è molto teiste, spero che nel prossimo si risolva tutto, fastare male vederla così, vederli così... Complimenti perla storia e aggiorna presto, spero sia un capitolo positivo c;

19/04/13, ore 19:16

SOFIA IO TI SPACCO IL CULO!!!! LURIDA MALEDETTISSIMA PUTTANA!!! Come ha potuto!! Io glieli strappo i capelli a quella stronza!!! La odio cazzo la odio! Uff...ok dopo la sfuriata mi calmo...uff ma perchè povera Marta... Mi dispiace così tanto...no marta non tornare magra come prima... Ti prego e poi Harry non stava ridendo uffa dai comunque il capitolo è splendido anche se mi vengono le lacrime agli occhi povera marta ti prego aggiorna presto

18/04/13, ore 22:52

questo capitolo mi piace troppo!!!!!!!!!!!!No davvero solo avrei voluto che intervenisse Harry per far zittire un po' quella st****a di Sofia.
Ma chi si crede di essere;e poi Harry così dolcioso con una strega del genere.
No no no no no no no!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma a volte mi faccio trasportare un po' troppo poi tu scrivi in modo magnifico,meraviglioso,stupefacente.
AGGIORNA PRESTO OK;)

18/04/13, ore 21:21

Colpo di scena inaspettato!! Che dolce Harry con Alessandra. Ah!!!! Tenerissimi. Questa Sofia è una persona orribile e io non la sopporto già più!!! Se osa toccare Harry solo con un dito, io... io... mi metto a piangere per Marta!!!! Spero che scompaia presto!!!!
Ottimo capitolo, anche se c'erano qualche errori con i tempi verbali. Ciao!!!!

17/04/13, ore 21:18

porca miseria è smd lkanmdfklawndk è devvaro bellissimo msdmapidmoinmeui la tua storia è bellissima troppo bello il capitolo Sofia è una brutta stronza e mi stà già sulle ovaie porca vacca più cattive e doppiogiochiste di lei non si può essere poi con la cugina ok Harry che dolce con la piccola Alessandra ndandnue ok basta stò sclerando sndkfnkjsnf appena puoi continua ciao bellissima a presto
p.s la tu storia è bellissima

17/04/13, ore 20:06

HAHAHHHAHAHA ODDIO RISSA RISSA RISSA!!!! W MARTA!!! SENTI QUELLA TROIA!!! Hahahahah comunque il capitolo è meraviglioso ma voglio una rissa...intesi? Haha comunqie il capitolo è perfetto e davvero ben scritto baci!!

17/04/13, ore 14:50

è uno dei capitoli più belli di tutta la ff,e poi io sn una romanticona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora che aggiorni,adoro questa storia.E poi io amo la caccia al tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)

16/04/13, ore 16:37

Mamma mia! Un capitolo magnifico, stupendo, dolce e romantico. Ne è valsa la pena di aspettare!!! Sono ancora immersa nei sogni e non riesco a riflettere bene su cosa scrivere. Nella mente ho solo una parola: MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!

14/04/13, ore 19:21

Questa storia è fantastica! Veramente, veramente complimenti, hai anche un bel modo di esprimerti, sei brava! Mi piace Harry così dolce... è troppo sjzbsjabs, e Marta è una ragazza speciale, intendo non la solita troia... Detto questo, complimenti ancora e Aggiorna presto c: