Questa e la mia vita se ci entri fai attenzione
di NiallLoveYou

11/06/13, ore 19:11

allora come storia non è niente male, è davvero intrigante e particolare. So che l'hai scritto dal cellulare, però potresti provare a modificare la scrittura con l'editor di efp, perchè si ha davvero difficoltà a leggerla per bene. Per il resto sei stata davvero brava. Complimenti :)
-Manu ♥

08/06/13, ore 07:18

Che carino che è Zayn con tutto il discorso che le fa.. :)
Spero che lei decida di dare una seconda possibilità alla loro relazione tra fratellastri... :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/06/13, ore 15:55

Certo che piace c:
Continuala c:
A me piace davvero moltissimo.
Sai? Anche la mia storia riceve poche recensioni, ma non mi scoraggio e continuo per le persone che la seguono.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci -Jawaadina c:

04/06/13, ore 00:23

È stupenda cazzo tu devi assolutamente continuare sta storia,sono sincera ti prego continua..

03/06/13, ore 08:02

Devi assolutamente continuare sennò ti ammazzo questa ff è bellissima devi continuare mi piace un sacco cm scrivi ti prego nn la cancellare sei bravissima,continuaa appena puoi <3 <3

02/06/13, ore 23:37

Ciao :)
Inizio dicendo che mi spiace se non ho mai recensito... Ma molte volte la maggior parte non so mai cosa scrivere e ho paura quindi di essere inopportuna... Però volevo dirti solo e semplicemente che secondo me non dovresti smetterla di scrivere questa ff perché è carina e anche molto :) e quindi sarebbe un peccato... :) spero di poter leggere un prossimo capitolo :) ciao :)

28/05/13, ore 16:22

Mi fai piangere cazzo,sei bravissima davvero fai entrare nel vivo della storia continua prestoo.

Baci Charlot;) xx

21/05/13, ore 18:29

la trama è molto bella ma metterei della punteggiatura per far capire meglio..comunque sei molto brava c:

17/05/13, ore 21:27

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo c: mi scuso se ci ho messo così tanto per recensire, ma sono dovuta andare a cena anyway...
Ok la Stroia mi piace davvero tanto ed è proprio ben scritta a parte alcuni errori di battitura irrilevanti c: rinovvo i miei complimenti e appena ggiornae fatemi sapere ci tengo a sapere come continua anche perchè ora sono un po' curiosa c:
XOXO Baci Xx

17/05/13, ore 21:04

AHAHAHAHAHAHAH questo capitolo è stupendo, cambia rating. AHAHAAHAHA
Ok, evaporo lol

17/05/13, ore 21:01

La storia è davvero molto bella, mi piace davvero tanto come è scritta, perchè sono del parere che se una storia è scritta bene ti coinvolge maggiormente di una storia scritta male, per cui complimenti ora passo agli altri capitoli, mi aspetto un bel colpo di scena c:
P.S. Sono sempre la ragazza di twitter @LailAriel c:

17/05/13, ore 20:59

Questa storia mi sta piacendo molto, e sono troppo felice che abbia trovato una famiglia c:

17/05/13, ore 20:55

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivete molto bene, complimenti. davvero..
(P.S. Sono @LailAriel di twitter c:)

13/05/13, ore 14:34

bello anche questo capitolo. sono felice che abbia trovato una famiglia.. fai anche più attenzione ai po' e alle è verbo. vado all'altro capitolo.

13/05/13, ore 14:26

carina.. non è per niente male come storia ma un problema è la punteggiatura e le maiuscole, perciò ti consiglio di fare molta molta più attenzione.. ok? perché sarebbe brutto rovinare una storia del genere, allontanare i lettori solo per gli errori. a volte ti dimentichi qualche sillaba (tipo hai scritto adotta) e dovresti usare il codice HTML. io lo uso anche dall'iPhone perciò basta usarlo una volta dal pc e tutte le altre volte copi il codice.
a presto.
un bacio xx