The Beautiful Ones
di Axel Cat

20/06/14, ore 12:37

Mi piace tantissimo cavolo, non la aggiorni più? Mi piacerebbe leggere il seguito, aggiorna per favore! :)

02/04/13, ore 15:36

Ehm... Oddio, sono un po' spiazzata. È inquietante e... e wow! Cioè, non mi aspettavo questo seguito.
È spaventoso e davvero non so cosa dire. Solo... ci vediamo alla prossima.

14/03/13, ore 16:29

Eccomi da te!! Scusa per il ritardo, ma non ho avuto modo di leggere il capitolo.
E una cosa alquanto inquietante, ma sbaglio o Darren se ne sta approfittando? LOL
No, scherzo. Fa rabbrividire, ma continua a piacermi.

01/03/13, ore 09:39

Ho letto questa storia in originale, ed è... una delle più belle CrissColfer che abbia mai letto. L'ho letta tutta in una serata/nottata, non riuscivo a smettere, tutto il tempo con un groppo alla gola e il cuore a mille. Per quanto Sir sia inquietante e orribile, senza di lui Chris e Darren non si sarebbero mai sciolti completamente... Anche dopo quando i ruoli si mescoleranno per proteggersi, è tutto molto realistico! Ok sto zitta per evitare di fare involontariamente spoiler a qualcunoXD Sono contenta che la stai traducendo, è molto bella e la seguirò comunque perchè anche se l'ho letta, è una medicina per l'anima *.* Consiglio: metti -Traduzione- alla voce "Note", così sarà più facile trovarla;)

28/02/13, ore 19:54

Ok, questa ff continua a terrorizzarmi ma mi piace sempre di più.
Eh, visto che ti fa piacere continuerò a stalkerarla.
Bye!

24/02/13, ore 12:59

Ok, questa storia mi mette i brividi ed è spaventosa, ma mi piace.
Ah, comunque mi piace come hai tradotto quella frase "asdfghjk". Dopo che ho finito di parlare con te, ho cercato il significato per un'altra mezz'ora buona, ma niente.
Comunque, sappi che stalkererò anche questa ff.
Baci

19/02/13, ore 16:10

Hola :) Dal prologo mi intriga assai e ti seguirò, molto volentieri :) Volevo chiederti due cose, però: Prima di tutto, se l'originale è completa o altro, e poi.. Ci andrà molto pesante? voglio dire, dalla presentazione, e anche per quel poco che si vede al prologo, il tipo sembra uno disposto a tutto per vedere il Klaine, una specie di fangirl impazzita al quadrato.. Non so quanto sarà, come dire, pesante dal punto di vista di linguaggio e comportamenti, e vorrei avere un'idea prima di imbarcarmi nella lettura di questa FF..
Non mi prendere per debole, leggo spesso FF con violenze, stupri, ultimamente sto leggendo una Niff ambientata in un manicomio, giusto per darti un'idea.. Ma ci terrei a sapere prima QUANTO è pesante ;)
In ogni caso, passerò al link originale :)
Baci, a presto,

L.