IT HAPPENS
di Albascura_

19/12/13, ore 16:15

Sembra una storia interessante... E anche se odio Pansy, la seguirò.
Per qualche strano motivo ho sempre shippato lei e Ginny. Non so perchè ^_^"
Quando aggiorni? Sono curiosa di sapere che accadrà.
Baci
Magicadark007

09/09/11, ore 13:29

mioddio questa fanfiction è un'idea fantastica, sulla coppia che più mi piace un assoluto, e non l'hai più continuata da quattro anni?
sono pazza se ti chiedo se per ppppiaceeeeere la continueresti?
le pansy/ginny sono così poche, troppo poche, e questa promette assolutamente bene.
io aspetto, e spero, ciaociao <3

02/06/08, ore 14:28

Continuaaa *_*

17/04/08, ore 12:29

ciauu!! la tua storia mi intriga... continuala che sono curiosa di vedere cosa succedeee!! bacibaci herm

15/03/08, ore 17:52

Non ho fatto in tempo a recensire la tua drabble che ho scoperto che diventa una long fic!!! Che bellissima sorpresa... come inizio è davvero interessante e ora voglio scoprire come farà Pansy! Chissà i colpi di scena^^ Sono curiosa di leggere il seguito, baci Marty

28/01/08, ore 19:33

dai però io ho trovato questa fan fiction così maliziosa e bella e tu non aggiorni da un pezzo? stavo per elogiarti per il lavoro che stai costruendo e quando ho letto la data, l'impalcatura è caduta sopra di me...TI PREGO AGGIORNA IN UN QUALCHE MODO!! aspetterò la tua risposta baci vinny

Alyce the Tinker
23/12/07, ore 21:10

beh io sono qui che aspetto il tuo aggiornamento... deve essere intrigante come storia!! *.* baci!!

05/11/07, ore 22:33

particolare ... interessante mi domando come farà...

Ledy Slytherin
05/11/07, ore 21:33

wow continua, la cosa si fa interessante

18/10/07, ore 16:21

sisi una pansy/ginny la mia coppia preferita!! Son curiosa e comunque l'idea della mcgranitt sedotta è a dir poco... brrr che impressione ma bella idea!!

28/09/07, ore 17:46

Ma cosa!!!!Ammore, adesso che dovevi aggiornare, che finalmente potevamo sapere come va avanti questa belliccima long fic, ti bannano????ma siamo matti?????ma noo!!!e poi perchè scusa?non si capisce niente da quello che ti hanno detto!!!!UFFFFFAAAAA!!! ps.magari è la matty che non ci ha detto che fa l'aiuto-webmistress e ha trovato la prima stupidata per bannarti senza dirti che è lei!!!no, no scherzo, neanche le matty è così crudele!....

26/09/07, ore 11:56

E’ vietato dal Regolamento portare in prima pagina una storia senza un reale aggiornamento. La funzione “modifica” esiste per essere utilizzata.
blackrystal, assistente amministratrice

20/09/07, ore 18:25

Guarda guarda la mia vavvuccia come ha deciso di passare il suo tempo invece di studiare latino e arte!!!!Ammore non mi sembra vero di essere qua a recensire una tua storia!Che mi piace anche!(mah il mondo va al contrario ultimamente)...Innanzitutto è yuri e non etero e poi ho vidto che hai aggiunto yaoi...spero per quello che intendo io!XD Beh vado a fare latino, tanto per cambiare!Ciao bella mora

18/09/07, ore 16:49

Questa fic si preannuncia interessante.E anche la scommessa!anche se credo avrà dei risvolti esilaranti e disastrosi,non vedo l'ora di leggere il seguito.Vai Pansy che sei fortissima!

AlyssFleur12 senza login
18/09/07, ore 15:22

Ohhhh! Una Pansy/Ginny lunga, finalmente :) il pretesto delle scommesse è un po' un classico ma può essere sfruttato molto bene, e io confido in te ;) Complimenti, continua presto, mi piace davvero molto. E sono curiosa di vedere come svilupperai tutta la storia!