Past never dies
di Vale Breakspear

16/11/13, ore 02:17

Ciao
Il nuovo capitolo é stato meraviglioso e credo
che Klaus prova veramente un affetto profondo
per Juliette! E poi sono curiosa di sapere se Stefan e Damon
nn hanno propio nessun sospetto su di Juliette?

Spero a presto ☺️

15/11/13, ore 00:04

Decisamente meraviglioso!!! Amo questa storia e spero ke la continuerai presto u.u continua così ke sei bravissima un bacio :*

06/11/13, ore 00:19

Ciao cara
Sto aspetando con anzia il nuovo capitolo,
nn ne posso piu e sto guardando ogni giorno se hai agiornato 😳

Bye Tania

19/10/13, ore 22:39

ok, ho appena finito di leggere tutta la storia... LA ADORO! Juliette mi sta simpaticissima e spero che Klaus si comporterà un po' meglio con lei in futuro... Non vedo l'ora li leggere il seguito <3 sei bravissima!!!

19/10/13, ore 22:25

La tua storia mi piace moltissimo! Ti prego, vai avanti a scrivere!!! Non lasciarmi in sospeso cosi :3

25/09/13, ore 00:03

Ciao cara
Questo capitolo mi' e piacuto moltissimo!
Sono veramente curiosa di sapere come Stefan/Damon reagiranno al tradimento di Juliette!
E se klaus (se fai come nella serie) lascera dopo la trasformazione Juliette in pace oh se la portera con se e stefan!

A presto :)

12/09/13, ore 11:14

mi piace tantissimo questa storia *-* non vedo l'ora che metti il continuo :) ti consiglio solo di fare capitoli un pò più lunghi ;) un bacio :* alla prossima

06/09/13, ore 19:42

Eila :)
E si che mi rucordo di te, ogni santissimo giorni
a guardare se cera un nuovo capitolo!
Comunque il capitolo mi e piacuto e voglio de la voglia di sapere chi e Vladimir e di leggere
di piu su juliette con Stefan/Damon e su la dua storia d'amore con niklaus.

nn farci attendere troppo :)

lg Tania

01/04/13, ore 13:59

Bello mi piace questo nuovo personaggio ma ho la sensazione che soffrirà parecchio per Klaus.. Spero in un continuo al più presto..:)

29/03/13, ore 16:57

Spero che continui a scrivere perchè mi piace questo racconto, purtroppo non sò darti consigli mi piace leggere ma per quanto riguarda lo scrivere sono negata
ci sentiamo al prossimo capitolo spero presto^_^

29/03/13, ore 15:14

Ciao è la prima volta che scrivo una recensione e non sò cosa dire ma volevo solo che sapessi che mi piace come scrivi e che spero continui la storia

26/03/13, ore 23:09

Ciao...
Sono molto contenta che tu abbia aggionato questa storia!!!! Avevo cominciato a leggerla tempo fa e mi era piaciuta subito :-)
Devo dirti che questo capitolo non è affatto una "schifezza" anzi io l'ho trovato molto bello!!!!
Mi è piaciuto molto l'incontro tra i 3 fratelli!!!! Devo dire che sono molto sospettosi sul ritorno di Juliette...
Che dire??? Ancora complimenti per la storia...
Alla prossima

17/03/13, ore 20:45

Adoro la tua storia e sto aspettando con anzia il prossimo capitolo :)

25/02/13, ore 23:28

Mi piace tantissimo la tua storia e nn vedo lora che venga il prossimo capitolo! Nn farci aspettare troppo :) Tania

18/02/13, ore 20:53

hey,  mi sembra che tu sia brava a scrivere, continua la storia mi raccomando che mi interessa ! ;)