Don't Cry
di Aurora_Sogna

08/09/07, ore 10:17

Fatico un po' a vedere Envy così... insomma, è un po' OOC, ma non sono una grande esperta di questa pair. Cmq è dolce, davvero. Mi piace come hai fuso testo e canzone. Un solo consiglio: correggi gli errori disseminati, perchè rovinano la lettura.

Crazy Dark Queen
06/09/07, ore 19:02

Assolutamente bellissima!!! QUesta ff è stupenda, complimenti!!! Davvero!!! Inoltre amo Don't Cry dei Guns, è profonda, fa sognare, nonostante sia così triste!! Complimenti ancora!!! Kiss kiss kiss, ciauuz!

06/09/07, ore 18:53

scs, sn ancora io ! ^^ volevo dirti che è finita dritta dritta fra i miei preferiti !! ^^

06/09/07, ore 18:53

O___________________O è.. è.. tristissima !! ç__ç ma anche bellissima ! è .. meravigliosa !! sei bravissima !! scrivine altre, per favore !! fammi felice !! °__° mitica, meravigliosa, bravissima.. SPAZIALE !! °_______________° bravissima, continua così !!! ^^

06/09/07, ore 18:52

che pucci ^///^ e Envy...è davvero cambiato, grazie al mame-chan (Mi hai chiamato? Nd Ed) (Nono^^'') troppo pucci, povero Eddino che soffre!! bravissima cara^^ spero ne scriverai altre così^^ bacionissimi e tanti complimenti^^ bacino bacetto bacione^^

aduah
06/09/07, ore 13:33

Envy... alla faccia del cambiamento! Ma in fondo con Ed come si fa a non diventare carini? Bella! Fanne altre!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

06/09/07, ore 13:07

Haloa !! ammettilo : volevi farmi piangere ??? beh ci sei riuscitaaa !! UEEEEE !!! è troppo commovente questa ff !!!! SOBBB !!!! puccini che sono quei due !! Bravo Envy !! torna e resta sempre con il tuo fagiolino !! Ed non piangere perchè lui starà sempre con te ( anche a costo di minacciarlo con un micidialissimo coppino ^_^ ) . sei fantastica !! L'aaggiungo subito ai preferiti !!! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^