Un addio. Di nuovo. Per sempre.
di Me91

20/09/10, ore 14:48

Davvero stupenda e molto commovente, ti dico la verità ho pianto tanto, queste ficcy mi fanno commuovere. Bravissima. Un saluto Fanny Sonny

07/06/08, ore 11:33

sei una stupenda scrittrice.mi è piaciuta tantissimo la storia,era molto commovente......non ho mai letto questo genere di storie,e tu me lo hai fatto apprezzare.....grazie......anche se questo stile mi fa piangere.....comunque sei bravissiama sia oggettivamente sia soggettivamente,anche perchè sei perfetta anche grammaticalmente....dico sul serio!!!!!Mi piace molto il suo stile di scrittura e spero che continuerai a scrivere!Ciao!!!

13/09/07, ore 21:27

Non ho parole per descrivere questa storia...ne hanno scritte tante che parlavano della solitudine di Vegeta dopo la morte di Bulma...ma questa, che hai scritto tu, è sicuramente una delle migliori! Esprimi bene i sentimenti di Vegeta e inoltre è molto azzecata l'idea di far comparire Goku: lui mantiene la sua immagine, da persona generosa e comprensiva, che aiuta il prossimo. La mancanza della persona che ami deve lasciare un vuoto incolmabile. Non so che cosa possa essere questo vuoto nella realtà, nel senso che è un sentimento che non ho ancora provato in vita mia, e spero di incontrarlo il più lontano possibile...=) Baci!! Tania

13/09/07, ore 13:53

Anche io adoro Battisti da morire, ci sono cresciuta con le sue canzoni! E la storia è davvero ben fatta!

09/09/07, ore 15:18

è bellissima questa fan fiction!! Mi è piaciuta un sacco, davvero! Devo dire che io non sono una tipa romantica, ma... per Bulma e Vegeta, faccio sempre un'eccezione! Mi piace un sacco questa coppia!^^ E anche se odio tantissimo Kakaroth... se devo essere sincera mi piace il rapporto che ha con Vegeta, è davvero bellissimo! Beh allora io vado, ci sentiamo!Kissoni^^

Bra the princess
09/09/07, ore 15:06

ç__ç ma... ma è stupenda!!! Io adoro le ff commoventi... Hai descritto benissimo le emozioni di Vegeta e... Brava! anzi, Bravissima!!! Mi rakkomando scrivine altre così... ^^ ora smetto sennò allago la casa, e mia madre poi ki la sente? ankora complimentoni... un kiss kissoso

goku ssj 2
08/09/07, ore 00:02

nn ci posso credere,mi hai fatto piangere,io che nn mi sn mai commossa in vita mia,neache quando ho visto romeo e giuglietta,ti prego fanne un'altra *escono lacrime a dirotto,ed ha bisogno del canotto per continuare il commento*. avere la senzazione di perdere qualcuno di caro x sempre,no nn ci pixo pensare!!! cmq 6 forte continua. *voce fuoro compo* brava ragazzina,ma io nn direi mai a Vegeta,mi mancherai!!! skerzavo,6 fantastica *fine intermezzo comico* ciao bacioni!!! by goku ssj 2

07/09/07, ore 18:40

ciao! allora intanto ti dico che questa fic è stupenda, ho le lacrime agli occhi!!! è molto profond e scritta bene!!! osio goku quando se ne va! è veramente odioso, anche alla fine del cartone animato... va beh lasciamo stare. 6 stata davvero bravissima, ciao un bacio!!!

#°Kairi°#
06/09/07, ore 23:02

Questa ff è davvero bellissima...mi ha colpito molto il fatto ke Goku,il suo acerrimo nemico,alla fine sia riuscito a ridargli la forza di guardare in faccia la realtà.La canzone,poi,ci sta davvero benissimo,sembra quasi scritta per la storia!Compilenti!

06/09/07, ore 20:27

Guarda...non posso dirti altro oltre a ...bella.Bella davvero.Intensa.Magica.Triste.Vera. Kissone

vegeta's family fan
06/09/07, ore 17:49

è meravigliosa...mi sono commossa nel leggerla!!

06/09/07, ore 16:20

che bella questa storia! molto toccanti i pensieri di vegeta, e anche il fatto che goku è l'unico che dopo anni di silenzio risce a farlo sfogare! peccato però che non siano riusciti a combattere... ^^ per quanto riguarda le modifiche apprtate alla canzone, credo anche io che siano state indispensabili per rendere il tutto verosimile! vegeta che lavora non me lo posso nemmeno immaginare! XDXD

06/09/07, ore 15:35

Me complimentissimi ^^ Se continui così riuscirai a convertirmi alle VegetaxBulma!!! XD Ultimamente ne ho letto davvero tantissime, fino alla nausea(sul serio -ç-) Quando ho letto che Vegeta iniziava a parlare di lei ero tentata di interrompere la lettura ^^" (Chiedo umilmente perdono U.U") Però volevo vedere come eri riuscita a inserire questa bellissima canzone di Battisti e... ci sei riuscita davvero al meglio ^_- Non amo le song-fic perchè non ho una grande cultura musicale e questa è la seconda volta che mi capita di leggere una song-fic di cui conosco la song! XD Adoro Battisti e non potevo farne a meno *ç* Sono davvero incantata dalla tua bravura, complimenti ^^ Un bacione!

06/09/07, ore 13:55

Questa song-fic è... bellissima!!! Me l'avevi detto di questa idea e di certi pezzi, già mi sembravano belli, però, di più! Scrivi benissimo e hai certe idee proprio belle!!! Tanto te lo dico spesso, tu sai scrivere benissimo! La fine è stupenda!!! Complimenti! Ciao!

06/09/07, ore 13:15

ciao, complimenti! bellissima song fic! dovresti farne una raccolta, hai fatto bene a cambiare la parola lavorerò! complimenti ancora..baci ciao!!!!!