Forever young
di LoryGreyRobsten

04/03/13, ore 21:30

io conosco riga x riga il significato di quelle parole..tante volte inseme ne abbiamo parlato e so' benissimo cosa provi e' dura durissima perdere un caro amico..ti segna x sempre...ma come ti dicevo ogni volta che ne parlavi cn me dell'accaduto ti dicevo sempre ..porta cn te sempre il suo ricordo,,lui ne e' fiero..e fa stare bene anche...te
il ricordo nn muore mai un po' lo stesso ricordo che ha spinto me ad aprire EFP dopo mesi...anche se credo tra noi si sia rotto qualcosa e' come mandare segnali all'infinito alla lunga ti logora ti fa star male..ma imperterrito sogni quello che oramai nn c'e' piu.. e speri sempre che ti risvegli e torni tt come prima..
porta dentro te il significato della amicizia piu vera...LUCA n'e' fiero ne sn certo e sn sicuro che da lassu' ti guida ancora a suo modo..
ciao Roby

19/02/13, ore 15:02

ç_ç qui non c'è molto da commentare e da dire.... ti dirò soltanto che mi dispiace e che so, conosco la sensazione quando non si ha la possibilità di dire addio ad una persona cara, è una cosa che ti rimane dentro...ora lui vorrebbe vederti felice e tu devi lottare per la tua felicità facendo tutto ciò che è in tuo potere per esserlo <3

19/02/13, ore 11:41

Tesoro <3 non ho molto da dirti, come tu ben sai.
La morte prematura è davvero tremenda... Anche io ho conosciuto tanti ragazzi che sono volati in cielo troppo presto, davvero! Sappi che il tuo amico è sempre vicino a te ;) e se potrebbe parlare ti direbbe di andare avanti e di non INCOLPARTI!
Il destino gioca brutti scherzi, tesoro. Non è colpa tua e non devi essere arrabbiata. Il tuo amico non lo vorebbe, di questo ne sono sicura. <3 Quindi, fallo pe lui, fai tutte le esperienze possibili e ricordati che le stai affrontando anche per lui, con lui <3
Okay, mi dileguo! Sei davvero brava a scrivere :3 continua così <3
Gra

19/02/13, ore 09:59

Beh qui c'è poco da commentare, sono molto belle le parole che hai scritto e forse a 15 anni non saresti riuscita ad esprimerti così quindi hai fatto bene a farlo ora, fa male tenersi tutto dentro, anche perchp gli anni passano ma gli affetti non si dimenticano soprattutto quelli profondi. TVB.

19/02/13, ore 03:02

Sono le tre di notte e io sono ancora qui a leggere ma devo dire che ne è valsa la pena =)
Lory questa piccola storia è stupenda <3 forse perchè capisco benissimo la protagonista perchè anche io ho perso una mia amica quasi due anni fa e a volte le scrivo delle frasi nel suo profilo di facebook perchè anche se so che lei non c'è più mi fa stare bene scriverle...
Mi hai fatto emozionare dunque Grazie =)