Oltre la gabbia
di Marge

29/10/13, ore 23:11

è una scrittura molto particolare.
Per necessità e per scelta, non delinea ma tratteggia soltanto.
Non sappiamo praticamente nulla di nessuno, non ci sono articolate descrizioni o approfondimenti dettagliati; solo lampi di sensazioni, pensieri fugaci. Eppure, da quei punti di luce prende forma un insieme, che coinvolge. Scorre bene, è fluida, si legge in un fiato. Peccato sia già finita.

16/03/13, ore 11:00

Non sono una grande amante dello slash anche se ultimamente l'ho rivalutato. E questa storia mi č proprio piaciuta.
Scritta bene, lineare, senza errori, con uno stile diretto ed evocativo che trasmette immagini vivide e incalzanti. Nonostante la brevitą delle composizioni hai creato in tutto e per tutto una vera storia, ben articolata, che compie un'introspezione profonda del protagonista in diversi momenti.
In definitiva, davvero un ottimo lavoro.

Clą

23/02/13, ore 15:56

Ciao Marge! Da quanto tempo! Questo tuo "esperimento" mi ha molto incuriosita, sai? E' proprio vero, è molto diversa dal tipo di storie che hai scritto fin ora ma si riesce comunque a capire che è una TUA storia... voglio dire, la tecnica narrativa è la tua, è caratteristica! Mi è molto piaciuto il modo in cui hai raccontato momento per momento; tutto sembrava sospeso a metà tra la realtà esterna che circondava i personaggi e le loro emozioni. A tratti mi ha intenerito, nonostante lasciasse trasparire sentimenti passionali. Anche il fatto di aver scelto di fare una "long-fic di drabble" mi è molto piaciuta; a dirla tutta è la prima volta che mi imbatto in questo tipo di fic ma devo dire che, almeno nel caso di questa storia, sembra quasi scandire ed evidenziare ogni singolo momento.
Ancora brava!!