Per te Obito
di diana89

20/02/13, ore 18:32

Ci sono un paio di cose che mi hanno fatto storcere il naso, anche se ammetto, l'idea di base non è niente male.
Il linguaggio SMS: non è ammesso dal regolamento e, in primo luogo, questo non è un messaggio, ma una fanfiction.
La punteggiatura: è da rivedere. I punti di sospensione non sostituiscono le virgole. La punteggiatura (che sia un punto fermo, una virgola, due punti, tre punti di sospensione, un punto esclamativo... etc), va sempre attaccata dalla parola che la segue e staccata dalla parola che la precede: "Alessia mangia la mela, la mela viene mangiata da Alessia". I punti interrogativi sono sempre e solo uno, tale discorso vale per il punto esclamativo.

Fine.

Non ti dirò di cancellarla, ma di riguardarla e modificarla.
E spero di non averti offesa, non era mia intenzione. Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

20/02/13, ore 18:19

Sai la fic in se sarebbe anche carina se non fosse per un enorme problema: il linguaggio sms. Il regolamento vieta espressamente di pubblicare testi con abbreviazioni, numeri, kappese e varie. Dice esattamente questo: "è vietato pubblicare storie che presentino linguaggio SMS (xchè, xciò, nn, qnt, vocali saltate, 'k' al posto della 'c', ecc.), a meno che ciò non sia fatto con scopo narrativo (esempio: mostrare una conversazione in chat ... tuttavia anche in questi casi si dovrà moderarsi con l'uso di questo linguaggio)" . Perciò correggila e ripostala con un linguaggio adeguato, perchè ripeto, è carina, ma presentata in questa maniera è illeggibile.
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 06:41 pm)
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 09:21 pm)