Questioni di stress, olivi secolari e tonni.
di Giallo4ver

15/04/13, ore 22:17

oooooooooooo NONNO ROMA E' UN GRANDEEEE! Non c'è che dire, storiella davvero carina, me lo vedo proprio l'impero romano dei libri di storia che soffre il solletico!
ù.ù Sono davvero contenta di questa ff, adesso mi sa che mi metterò a cercare le altre che hai scritto su questi rincitrul... simpatici personaggi!

04/03/13, ore 20:58

Aawww, ma è supertenerissimaaa!!! >w< I piccoli sono troppo carucci e anche Roma è dolcissimo, nonostante sia un guerriero grande e grosso! <3
La scena in cui Tiberio dorme insieme ai nipotini è splendida! =3 E' un peccato che ci siano così poche storie che mostrano il lato coccoloso di Nonno Roma!
Mi piacciono tantissimo le storie fluff, e tu hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! E' ciò che si chiama zuccherosità allo stato puro! =3
Un bacione! <3

19/02/13, ore 14:12

Salve!
Ahahahhahhaha, bellissima e divertentissima!
Veramente ben scritta, non trovo errori di grammatica, probabilmente ero troppo presa dalla lettura per notarli, veramente brava.
Poi veramente simpatica la parte dell'ulivo morto e spassosima la parte in cui Tiberio, Lovino e Feliciano si attaccano alle sottane di Clelia.
Le tue storie mi sono sempre piaciute!
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto.
Un caloroso saluto.
Sachi :)

19/02/13, ore 14:05

Questa storia è stata veramente carina e non solo perché ha soddisfatto la mia viscerale passione verso il mondo della Roma Antica... ma perché è proprio graziosa! <3
Ci sta un attimo di cedimento se si vive con tre elementi del genere, no? <3 Ma poi... di questi tre elementi... ci vogliamo soffermare su quanto sia dolce Feliciano? (con i disegnini sparsi per casa awwww) E Lovino? Me lo vedo con il broncio XD E poi Nonno Roma- pardon, Tonno Roma... numero uno.
Sai cosa? Leggendo questa ff mi è venuto in mente che una due volta due miei amici si sono picchiati di brutto perché uno aveva dato del "tonno" all'altro. Whahahah! XD Insomma Ciano, fai attenzione a chi nomini Tonno! <3