Nel Backstage
di Leia

15/05/05, ore 22:43

Che spettacolo!!!! E' una meraviglia!!! Davvero!!! Scrivi benissimo!!! O.O

22/03/05, ore 17:51

oh ... vabbè fa niente^^ l'importante è rimanere fedeli ai mitici miticissimi muse!! ti ringrassio tanto per avermi risposto, leia, dopo tanto tanto tanto tempo dopo che tu hai scritto questa meravigliosa ff! *me si vergogna profondamente èper aver scoperto sta meravija solo 8 meshi dopo ç_ç ) comuqnue... continua a scrivere che vai forte^^ un bacio e w muse foreveeeeeeeeeeeer^^

Leia
16/03/05, ore 23:18

ciao ciungo!! e grazie infinite per le tue parole :D son felice che la fic ti sia piaciuta!! ehehe si, Oh Matt è una Mailing List ;) ma purtroppo - sorry >_< - è una lista chiusa :( diciamo che è una "costola" di un'altra lista, e raccoglie tutti amici provenienti da lì... mi spiace davvero >.< ... grazie a tutti i recensori!! ^.^

ciungo
16/03/05, ore 22:08

sorryssimo se ti rompo ancora le scatole.. ma parli di un certo "ML di OhMatt"nella ficcy o mejo nei ringraziamenti^^ ma è un forum??????? no, sai perchè anke io sn una graaaaaaaaaaande fan di mattuzzo caro bello magnifico stupaaaando ecc....^^ scusa ancora eh^^ ciauuuz..... (ki billo il flippaut! ç_ç)

13/03/05, ore 19:37

che melavigliaaaaaaa!! che bellooooo! anche a me sarebbe piasuto un pacco andare al flippaut!! i rasmus i muse (i love muse!!!!!) che meravigliaaa! questa fiction è superba!è impostata veramente bene! anche se io non ero li avedere i muse era come s e ci fossi grazie al tuo modo accurato di scrivere! e che bella la scelta della canzone hysteria che per inciso è una delle mie preferite... e che scema a comprare solo ieri con un ritardo colossale di quasi 2 anni absolution *me cretina ma mejo tardi che mai^^* comunque ancora compliments per sta meraviglia che non è davvero un'idiozia! ciao da ciungo!

27/02/05, ore 18:39

*________________________* ma Leiu... non l'avevo ancora lettaa! E' stupenda, pucciosissima, delicata... e da SBAV... non avevo mai calcolato Lauri in queste vesti, ma devo dire che ci sta da dio... e la scena del bacio finale *___* tremendamente puccia!!! complimenti, Leiussa :*

Shizuru117
27/02/05, ore 17:59

Ho letto la tua storia! (alla fine ce l'ho fatta, hai visto?^^) Devo dire che mi è piaciuta moltissimo anche perchè, non a caso, io faccio parte delle tante persone del "Muse fan club". Una criticuccia te la posso fare? Forse Lauri è davvero un po' troppo sensibile per essere un uomo ma, nel complesso, ci stava bene! Complimenti ancora! Shi*

20/02/05, ore 22:42

Dunque, parto con il dire che non l'ho ancora letta ma intanto me la salvo sul pc. Però sei partita bene perchè parli dei MUSE..il mio gruppo preferito! Poi ti faccio sapere!^^

Egle
10/08/04, ore 20:30

Ah che bello! sono la prima a inserire una rensione...l'unica parola che mi viene in mente è FIIICO (tanto per cambiare!)..però spremiamo un pò i neuroni e tentiamo di scrivere qualcosa d'intelligente (seeee come no!) . Questa fanfic è STUPENDA! Bellissima!Come sono caratterizzati i personaggi, com'è resa l'ambientazione, l'interazione tra Mattew e Lauri, e i dialoghi che non sembrano affatto *artefatti* ma molto naturali...e poi basta che altrimenti mi sforzo troppo!!! Brava Leiuccina! Continua così! PER GONDOR!